logo

The Wall, anticipazioni 22 aprile: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti da Gerry Scotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-22

Stasera, domenica 22 aprile, in prima serata su Canale 5, appuntamento con The Wall, il game show condotto da Gerry Scotti. In questa puntata, oltre alla coppia che gareggerà per tentare di vincere fino a 1 milione e mezzo di euro, sfideranno il muro anche due giocatrici d’eccezione: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Ecco a …

article-post

Stasera, domenica 22 aprile, in prima serata su Canale 5, appuntamento con The Wall, il game show condotto da Gerry Scotti. In questa puntata, oltre alla coppia che gareggerà per tentare di vincere fino a 1 milione e mezzo di euro, sfideranno il muro anche due giocatrici d’eccezione: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Ecco a seguire tutte le anticipazioni della nuova puntata del programma che aprirà i battenti a partire dalle 21.15 circa.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti da Gerry Scotti

Mamma e figlia, rispettivamente conduttrice e inviata dello show “Vuoi scommettere?”, in onda prossimamente su Canale 5, cercheranno di assicurarsi il montepremi più alto per devolverlo all’associazione “Doppia Difesa”. Spazio anche ai momenti di backstage. Nel corso della serata verranno raccolte emozioni, sensazioni e impressioni a caldo dei protagonisti che verranno mostrate al termine del gioco.

Uno studio spettacolare al cui centro svetta un muro alto più di 12 metri, grosse sfere che cadono veloci come in un flipper gigante e una grande dose di coraggio. Sono questi gli ingredienti che rivedremo nel gioco che può cambiare la vita dei concorrenti grazie al montepremi che in ogni partita può raggiungere la cifra da brivido di un milione e mezzo di euro.

The Wall, le anticipazioni

Nelle nuove puntate di The Wall in prime-time il meccanismo resta invariato: si partecipa in coppia e i due concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare. In ogni puntata gareggeranno due diversi team di concorrenti, introdotti da un filmato che ne racconterà la loro storia e i loro progetti.

Potrebbe interessarti anche