logo

The Voice Of Italy 2016, anticipazioni secondo Live dell’11 maggio: Malika Ayane e Giorgio Moroder ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-05-11

Mercoledì 11 maggio, alle 21.15, su Rai2 dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Federico Russo condurrà il secondo appuntamento dei Live di The Voice Of Italy 2016. Ospiti della serata saranno Malika Ayane e Giorgio Moroder. La cantautrice milanese arriva sul palco di The Voice dove incanterà il pubblico con la …

article-post

Mercoledì 11 maggio, alle 21.15, su Rai2 dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Federico Russo condurrà il secondo appuntamento dei Live di The Voice Of Italy 2016. Ospiti della serata saranno Malika Ayane e Giorgio Moroder. La cantautrice milanese arriva sul palco di The Voice dove incanterà il pubblico con la sua splendida voce interpretando insieme ai ragazzi in gara due dei suoi brani più celebri. Mentre il re della musica elettronica, Moroder, vincitore di tre Premi Oscar per le colonne sonore di “Flashdance”, “Top Gun” e “Fuga di Mezzanotte”, accompagnerà i Talenti in una spettacolare esibizione.

Anticipazioni The Voice Of Italy 2016: secondo Live di mercoledì 11 maggio, tutte le info

Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sono pronti a schierare le Voci del proprio team, assistendo alle esibizioni e incoraggiando i propri ragazzi. I 12 Talenti rimasti in gara, tre per ogni Team, si sfideranno accompagnati dalla band dal vivo e dovranno convincere il pubblico da casa che, attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da telefono mobile), potrà esprimere la propria preferenza. Due le Voci che proseguiranno la gara: una scelta con il televoto e l’altra salvata dal Coach.

Anticipazioni The Voice Of Italy 2016: secondo Live di mercoledì 11 maggio, tutte le info

I team del secondo live:

TEAM CARRÀ: Beatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB); Tanya Borgese (Polistena, RC); Samuel Pietrasanta (Catania).

TEAM DOLCENERA: Alice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC); Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma).

TEAM KILLA: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Roberta Nasti (Napoli); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG).

TEAM PEZZALI: Davide Carbone (Milano); Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).

Gli 8 Talenti che rimarranno in gara al termine di questa puntata si affronteranno nella semifinale in onda lunedì 16 maggio e le 4 Voci che passeranno il turno si giocheranno la vittoria nella finalissima di lunedì 23 maggio.

Anticipazioni The Voice Of Italy 2016: secondo Live di mercoledì 11 maggio, tutte le info

Durante la puntata Angelina interagirà con lo studio dalla web room dando voce agli utenti dei social che commenteranno in diretta. Sui social il programma è attivo su Facebook /thevoiceufficiale; Twitter @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla; lnstagram thevoice_italy; Vine @thevoice_italy e Snapchat TVOI. Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of ltaly 2016”, inoltre, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, come sempre, commenteranno il programma insieme ad un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.

Potrebbe interessarti anche