logo

The Voice Of Italy 2016, anticipazioni del 27 aprile: ultimi Knockout verso i Live, tutte le info

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-27

Stasera, mercoledì 27 aprile, andrà in onda l’ultimo appuntamento con i knockout di The Voice of Italy 2016 a partire dalle 21.15, su Rai2. Federico Russo, dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, è pronto ad accendere l’ultima e decisiva sfida che aggiungerà ai Team altre 8 voci. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e …

article-post

Stasera, mercoledì 27 aprile, andrà in onda l’ultimo appuntamento con i knockout di The Voice of Italy 2016 a partire dalle 21.15, su Rai2. Federico Russo, dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, è pronto ad accendere l’ultima e decisiva sfida che aggiungerà ai Team altre 8 voci. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali faranno duellare due Talenti della propria squadra, ma solo uno accederà ai Live e avrà così la possibilità di continuare il proprio sogno. Chi riuscirà a conquistare gli ultimi posti disponibili? Ecco tutte le anticipazioni utili.

THE VOICE OG ITALY 2016, ANTICIPAZIONI DEL 27 APRILE – I ragazzi saranno chiamati a scegliere il proprio “cavallo di battaglia” supportati dalla band dal vivo. Un’ottima occasione per confermare le proprie doti e per stupire i Coach. I Team dei Live:
TEAM CARRÀ: Samuel Pietrasanta (Catania); Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO)
TEAM DOLCENERA: Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma); Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania)
TEAM KILLA: Giuliana Ferraz (Bollate, MI); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG)
TEAM PEZZALI: Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia)

THE VOICE OG ITALY 2016, ANTICIPAZIONI DEL 27 APRILE – La V-Reporter Angelina interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito www.thevoiceofitaly.rai.it. Inoltre, dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di The Voice Of Italy 2016, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, commenteranno anche questa settimana il programma, ad affiancarli un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori. Il pubblico potrà riascoltare dal vivo alcuni dei talenti in gara su Radio2 Social Club, programma in onda dal lunedì al venerdì alle 10.35.

Potrebbe interessarti anche