logo

The Voice Of Italy 2016, anticipazioni del 13 aprile: ultime Battle in attesa dei Knockout

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-13

Stasera, mercoledì 13 aprile andrà in onda la seconda decisiva Battle di The Voice Of Italy 2016. L’appuntamento è per le 21.15 circa sulla seconda rete di casa Rai. Dal ring dello Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo presenterà come di consueto un nuovo entusiasmante appuntamento. Ecco le anticipazioni della puntata a seguire! Momenti delicati …

article-post

Stasera, mercoledì 13 aprile andrà in onda la seconda decisiva Battle di The Voice Of Italy 2016. L’appuntamento è per le 21.15 circa sulla seconda rete di casa Rai. Dal ring dello Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo presenterà come di consueto un nuovo entusiasmante appuntamento. Ecco le anticipazioni della puntata a seguire! Momenti delicati per Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali che già nella scorsa puntata hanno dovuto far scontrare tre talenti della propria squadra e soprattutto decidere chi di loro fare accedere ai Knockout. Riusciranno i 4 coach nel duro compito?

THE VOICE OF ITALY 2016, ANTICIPAZIONI DEL 13 APRILE: ULTIME BATTLE – Delle 48 Voci che si esibiranno oggi, solo 16 passeranno alla fase successiva. Restano ancora due Steal a disposizione per salvare due talenti dall’eliminazione, il loro destino è in mano ai Coach Emis Killa e Dolcenera. Anche per questa puntata gli Special Coach hanno “allenato” i ragazzi dei quattro team: Piero Pelù per il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder per il team di Dolcenera, Patty Pravo per il team di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali.

THE VOICE OF ITALY 2016, ANTICIPAZIONI DEL 13 APRILE: ULTIME BATTLE E TEAM CARRÀ – Alessia Langella (San Giuseppe Vesuviano, NA) con “Viva la vida” dei Coldplay, Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO) con “Tutta mia la città” nella versione di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Tanya Borgese (Polistena, RC) con “Livin’ on a prayer” di Bon Jovi, Katy Desario (nata a Noicattaro BA, vive a Milano) con “Se tu non torni” di Miguel Bosè

TEAM DOLCENERA: Alice Paba (Tolfa, RM) con “Svalutation” di Celentano, Joe Croci (Lusurasco, PC) con “Wake me up” di Avicii, Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania) con “La fine” di Tiziano Ferro, Annamaria Castaldi (Olbia) con “Spaccacuore” nella versione non di Samuele Bersani ma di Laura Pausini.

TEAM KILLA: Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG) con “In the night” di The Weekend, William Prestigiacomo (Roma) con “For once in my life” di Stevie Wonder, Roberta Nasti (Napoli) con “Il paradiso” di Patty Pravo.

TEAM PEZZALI: Davide Carbone (Milano) con “Se tu non torni” di Miguel Bosè, Viviana Colombo (Lentate sul Seveso, MB) con “Hold my hand” di Jess Glynne, iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia) con “Viva la vida” dei Coldplay.

THE VOICE OF ITALY 2016, ANTICIPAZIONI DEL 13 APRILE: ULTIME BATTLE – La V-Reporter Angelina interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Inoltre, dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The voice of Italy”, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, commenteranno anche questa settimana il programma, ad affiancarli un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.Da quest’anno inoltre la possibilità di riascoltare dal vivo alcuni dei talenti in gara su Radio2 Social Club, dal lunedì al venerdì dalle 10.35.

Potrebbe interessarti anche