logo

The Flash 3, anticipazioni puntata 7 febbraio: episodio 3×06 ‘Shade’ – VIDEO promo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-02-07

La nuova stagione di The Flash 3 continua la sua programmazione su Italia 1 nell’ambito della serata dedicata agli eroi delle serie tv statunitensi targate The CW. L’appuntamento con l’episodio 3×06 è fissato per martedì 7 febbraio 2017 alle ore 22, subito dopo la messa in onda di Supergirl 2. Come di consueto, a seguire, …

article-post

La nuova stagione di The Flash 3 continua la sua programmazione su Italia 1 nell’ambito della serata dedicata agli eroi delle serie tv statunitensi targate The CW. L’appuntamento con l’episodio 3×06 è fissato per martedì 7 febbraio 2017 alle ore 22, subito dopo la messa in onda di Supergirl 2. Come di consueto, a seguire, Italia 1 trasmetterà la quinta stagione di Arrow. Ecco di seguito quali sono le attese anticipazioni.

The Flash 3, anticipazioni puntata 7 febbraio 2017: la trama

Anche nel sesto episodio di The Flash 3 continueranno ad essere illustrate le conseguenze di Flashpoint, l’alterazione della linea temporale causata da Barry Allen quando, a fine 2 stagione, ha cambiato il passato per impedire la morte di sua madre. Se negli scorsi appuntamenti abbiamo visto le conseguenze che sono ricadute su Caitlin Snow, questa settimana sarà la volta di Wally West.

Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 3×06, intitolato Shade, svelano che Barry Allen (Grant Gustin dovrà gli effetti di Flashpoint che stanno causando dei problemi a Wally West. La sinossi ufficiale, infatti, anticipa che Wally inizierà a fare dei sogni in cui si vede nei panni di Kid Flash e così Barry prenderà la decisione di confessare al ragazzo, ad Iris (Candice Patton) e a Joe (Jesse L. Martin) cosa è accaduto a Wally in Flashpoint, in modo da tenerlo al sicuro.

Intanto, Central City è di nuovo in pericolo a causa di un metaumano che ha la capacità di trasformarsi in ombra. Riuscirà il Velocista Scarlatto a gestire tutte le avversità? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per martedì 7 febbraio su Italia 1 con una nuova avventura di The Flash 3. Ecco intanto a seguire il video promo.

Potrebbe interessarti anche