logo

The Flash 3, anticipazioni episodio The Present 28 febbraio: 3×09 – VIDEO promo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-02-28

Continua su Italia 1 la serata dedicata agli eroi delle serie tv The Cw. Martedì 28 febbraio 2017, alle ore 22.00, sarà trasmesso l’episodio 3×09 di The Flash 3 stagione che farà seguito alla puntata di Supergirl 2 e precederà l’appuntamento con il quinti capitolo di Arrow. Dopo gli avvenimenti che hanno caratterizzato il crossover …

article-post

Continua su Italia 1 la serata dedicata agli eroi delle serie tv The Cw. Martedì 28 febbraio 2017, alle ore 22.00, sarà trasmesso l’episodio 3×09 di The Flash 3 stagione che farà seguito alla puntata di Supergirl 2 e precederà l’appuntamento con il quinti capitolo di Arrow. Dopo gli avvenimenti che hanno caratterizzato il crossover Arrowverse, cosa accadrà nella nona puntata del drama incentrato sulle vicende del Velocista Scarlatto?

The Flash 3, anticipazioni puntata 28 febbraio 2017: la trama

L’episodio 3×09 di The Flash si intitola The Present e le anticipazioni sulla trama rivelano che con Alchemy e il villain Savitar che rappresentano ancora delle pericolose minacce, Barry Allen (Grant Gustin) non riuscirà a godersi totalmente le vacanze di Natale, specialmente in relazione al suo rapporto con Iris West. Deciso a fermare una volta per tutte il velocissimo Savitar, Barry cercherà i preziosi consigli di Jay Garrick (Wesley Shipp).

Nel frattempo, nella terza puntata di The Flash 3, Wally West (Keiynan Lonsdale) non vorrà rimanere in disparte, cercando di aiutare nella lotta contro Savitar e ammetterà di essersi allenato con H.R. (Tom Cavanagh). Cisco Ramon (Carlos Valdes) trascorrerà il suo primo Natale senza la presenza di suo fratello Dante (Nicholas Gonzalez) e vecchie ferite torneranno nuovamente alla luce.

Riuscirà Barry Allen a sconfiggere Alchemy e Savitar? In attesa di scoprirlo vi lasciamo alla visione del promo ufficiale di The Presente che anticipa un piccolo frammento della lotta contro l’imbattibile nemico.

Potrebbe interessarti anche