logo

The Flash 3, anticipazioni episodio crossover 21 febbraio: 3×08 – VIDEO promo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-02-21

L’ottava puntata di The Flash 3 stagione corrisponde alla seconda parte del grande crossover Arrowverse tra le serie tv di The Cw. In questo appuntamento con la serie tv dedicata al Velocista Scarlatto continueranno le vicende iniziate nella puntata di Supergirl, in cui abbiamo visto Cisco e Barry rivolgersi alla Ragazza D’Acciaio per riuscire a …

article-post

L’ottava puntata di The Flash 3 stagione corrisponde alla seconda parte del grande crossover Arrowverse tra le serie tv di The Cw. In questo appuntamento con la serie tv dedicata al Velocista Scarlatto continueranno le vicende iniziate nella puntata di Supergirl, in cui abbiamo visto Cisco e Barry rivolgersi alla Ragazza D’Acciaio per riuscire a fermare l’invasione dei Dominatori. Ecco di seguito le anticipazioni ed il video promo.

The Flash 3, anticipazioni puntata 21 febbraio 2017: la trama

L’episodio 3×08 di The Flash 3 si intitola Invasion e la sinossi ufficiale anticipa che Barry Allen, dopo aver chiesto aiuto a Kara, si rivolgerà anche a Oliver Queen. Realizzando che la battaglia contro i Dominatori è molto più difficile di quanto pensassero, i due supereroi rintracceranno anche le Leggende. Intanto, Barry e Cisco (Carlos Valdes) decideranno di cercare anche un’arma segreta, ovvero l’eroina Supergirl (guest star Melissa Benoist). Una volta che tutti gli eroi saranno insieme tenteranno di realizzare un piano per attaccare.

Nel bel mezzo dei preparativi, però, verrà alla luce un segreto scioccante relativo alle conseguenze di Flashpoint e improvvisamente nessuno saprà più di chi potersi fidare. Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) non vorrà restare con le mani in mano e sarà determinato ad unirsi alla battaglia contro gli alieni, ma Iris (Candice Patton) cercherà di dissuaderlo.

Le vicende del crossover non termineranno con l’ottava puntata della terza stagione di The Flash ma continueranno con l’appuntamento di Arrow 5 che andrà in onda alle ore 22.00 sempre su Italia 1. Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale di Invasion che regala un’anticipazione di quanto ci riserverà questo incredibile evento tv.

Potrebbe interessarti anche