logo

Temptation Island Vip, Nilufar e Giordano dopo Uomini e Donne: la Addati senza paure, ma Mazzocchi…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-19

Anche la coppia formata dai due ex protagonisti di Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, prenderanno parte alla prossima edizione di Temptation Island Vip, in partenza a settembre. Dopo il Trono classico, condotto come sempre da Maria De Filippi, dunque, i due hanno deciso di mettere subito alla prova i loro sentimenti e …

article-post

Anche la coppia formata dai due ex protagonisti di Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, prenderanno parte alla prossima edizione di Temptation Island Vip, in partenza a settembre. Dopo il Trono classico, condotto come sempre da Maria De Filippi, dunque, i due hanno deciso di mettere subito alla prova i loro sentimenti e di accettare la sfida offerta dalla nuova trasmissione giunta alla sua prima edizione e condotta da Simona Ventura. Prima della partenza per la Sardegna, Nilufar e Giordano hanno rilasciato una intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Ecco di seguito quali sono state le loro dichiarazioni.

Nilufar e Giordano: da Uomini e Donne a Temptation Island Vip

Nilufar Addati ha appena 19 anni ed un trascorso da tronista di Uomini e Donne ed alla vigilia della sua nuova esperienza non solo televisiva, ha confessato di provare una certa curiosità nel vedere il suo neo fidanzato alle prese con le varie tentatrici single. Come se la caverà? “Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla”, ha detto la bella campana.

Quella in corso è la prima estate che sta vivendo al fianco di Giordano, ed il bilancio di Nilufar è molto positivo. Nonostante non siano mancate le classiche discussioni tipiche di ogni coppia e la grande attenzione mediatica, la storia d’amore tra Nilufar e Giordano prosegue senza ombre. “Sto vivendo esperienze nuove continuamente, le mie estati passate erano molto diverse da quella di quest’anno. Ora viaggio continuamente e con ogni mezzo pur di star il più possibile con il mio fidanzato e per raggiungerlo nei suoi continui spostamenti. La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice. Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale”.

A parlare è stato anche Giordano Mazzocchi che, al contrario della fidanzata Nilufar, si è mostrato un po’ intimorito dall’esperienza a Temptation Island Vip. Per lui, la relazione con Nilufar è la prima storia seria della sua vita: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura. Non sono un fidanzato modello. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa…”.

Potrebbe interessarti anche