logo

Temptation Island Vip, il falò di Nilufar e Giordano: “addii stellari” per Valeria Marini e Patrick

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-03

A Temptation Island Vip, Valeria Marini e Patrick sono in crisi profonda. Il fidanzato riceve l’ennesimo video della compagna in atteggiamenti intimi con il tentatore Ivan e sbotta. A dargli fastidio è l’atteggiamento irrispettoso della showgirl: “Mi ha portato qua per che cosa, qual è il suo scopo? Per farti dire da uno spagnolo che …

article-post

A Temptation Island Vip, Valeria Marini e Patrick sono in crisi profonda. Il fidanzato riceve l’ennesimo video della compagna in atteggiamenti intimi con il tentatore Ivan e sbotta. A dargli fastidio è l’atteggiamento irrispettoso della showgirl: “Mi ha portato qua per che cosa, qual è il suo scopo? Per farti dire da uno spagnolo che sei una bambina? Non piango, non meriti neanche una lacrima. Addii stellari”, ha sbottato lui dopo aver visto i nuovi video.

Temptation Island Vip, crisi nera per Valeria e Patrick

La Marini è sempre più vicina a Ivan, che tra un allenamento e un massaggio sensuale sa come prenderla. “Sei una bambina in un corpo di donna. Hai bisogno di un uomo che si prenda cura di te e che ti stia vicino” le dice. Le confidenze non piacciono a Patrick. Valeria e Ivan spesso si appartano in bagno, dove non ci sono telecamere. “A lei non interessa avere un rapporto con me. In quel bagno so che non è successo niente, ma non ha rispetto per me. Sa benissimo che è inquadrata e che io posso pensare male” commenta il fidanzato, che passa al contrattacco.

Ad attenderlo al villaggio c’è infatti la tentatrice Erjona, con cui si è creato un bel feeling. Il video finisce sotto gli occhi di Valeria, che non la prende bene: “E’ un cretino, si merita le corna per quanto è cretino. Io incontrerò mai l’amore? Non avrò mai nessuno che mi ama, solo gente che mi sfrutta”. Nel frattempo, i video di Nilufar Addati insieme a Niccolò Ferrari, non sono piaciuti a Giordano Mazzocchi. Per questo motivo il maestro di sci, ha chiesto il falò anticipato. “Sei incoerente, mi hai mancato di rispetto. Nicolò mi ha dato del cornuto per una cosa che hai creato tu. Io volevo degli spazi per ricostruire quello che tu hai distrutto. Non mi puoi sminuire così”, esordisce lui.

Nilufar e Giordano escono insieme

Inizia una discussione accesa durante la quale i due si urlano contro in continuazione. Poi Nilufar prende parola: “Non ho fatto altro che riflettere su tutto quello che voglio che cambi tra di noi, ma in maniera costruttiva, da qui dobbiamo uscire più forti. Non c’è me e te, ma noi”.  Giordano sembra calmarsi, i toni si fanno più pacati finché Simona Ventura pone la domanda cui il ragazzo non ha mai risposto chiaramente: “Sei innamorato di Nilufar?”.

Segue un lungo silenzio, preoccupante per Nilufar, ma alla fine Giordano ammette: “Io com’ero prima di quella cosa (il tradimento di Nilufar durante il trono di Uomini e Donne) ero diverso, ho fatto dei passi indietro ma non puoi farmene una colpa. Se io sono passato sopra una cosa del genere c’è un motivo. Se sono venuto qui un motivo ci sta. Se quando ti ho vista mi esplodeva il cuore un motivo c’è. Non mi guardare così, lo sai che sono innamorato di te, stupida!”. Non serve altra conferma per sapere che i due usciranno assieme dal programma, forse ancora più innamorati di prima.

Potrebbe interessarti anche