logo

Temptation Island – Vero Amore: Giovanni e Chicca del GF13 non partecipano; e Christian e Tara?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-06-02

Dai primi mesi di luglio Temptation Island aprirà i battenti per 4 prime serate. Chi parteciperà? Sul web si mormora, tra indiscrezioni vere o presunte, ecco il riassunto di ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Come ben sapete Temptation Island è “il vecchio” Vero Amore, reality show del 2005 ideato e condotto da Maria …

article-post

Dai primi mesi di luglio Temptation Island aprirà i battenti per 4 prime serate. Chi parteciperà? Sul web si mormora, tra indiscrezioni vere o presunte, ecco il riassunto di ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Come ben sapete Temptation Island è “il vecchio” Vero Amore, reality show del 2005 ideato e condotto da Maria De Filippi che all’epoca lanciò personaggi “de filippiani” come Karina Cascella, Giuseppe Lago e i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci.

Tra le varie indiscrezioni relative a Temptation Island – Vero amore, si era fatto il nome di Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13, voce prontamente smentita dai diretti interessati che al momento vogliono viversi la loro storia d’amore lontana dalla telecamere. Un bel “no” secco anche per quanto riguarda Aldo e Alessia, reduci da Uomini e Donne e innamorati più che mai.

Quasi certa invece la partecipazione di Christian Gallella e Tara Gabrieletto sempre di Uomini e Donne che, stando alle indiscrezioni i due chiederanno per qualche mese il negozio di abbigliamento che hanno a Vigevano causa ristrutturazione locali, ma sicuramente dietro questa scelta di nasconde ben altro.

Nella prima edizione le coppie a partecipare furono 5, chi saranno le altre 4? Se come si scrive sul web pescheranno nel cilindro del Grande Fratello 13 e di Uomini e Donne, ci potrebbe essere qualche possibilità di vedere anche Luca e Luce oppure Marco e Beatrice o perché no, dal GF13, Roberto e Diletta. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Potrebbe interessarti anche