logo

Temptation Island, Martina Sebastiani e Lara Zorzetto: lite Instagram, volano stracci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-27

Aria di litigi tra le ex protagoniste di Temptation Island. Dopo avere precisato di avere preso le distanze da Lara Zorzetto perché si è montata la testa, l’ex di Michael ha risposto alle ex amiche, affermando di volere prendere le distanze da tutto e di aver voglia di leggerezza. Martina Sebastiani però, insieme alle altre …

article-post

Aria di litigi tra le ex protagoniste di Temptation Island. Dopo avere precisato di avere preso le distanze da Lara Zorzetto perché si è montata la testa, l’ex di Michael ha risposto alle ex amiche, affermando di volere prendere le distanze da tutto e di aver voglia di leggerezza. Martina Sebastiani però, insieme alle altre fidanzate, ha continuato a dire la sua su Lara tramite Instagram, per uno scambio botta e risposta davvero trash.

Lara contro tutti, le ex di Temptation replicano

Ecco cosa ha dichiarato Martina Sebastiani durante la diretta Instagram: “Dovresti secondo me solamente dire a tutte le persone a cui hai parlato male dietro e hai sputtan*to, dovresti solamente dire: “Mi dispiace ragazzi, scusate“. E invece tu continui a mettere “mi piace” alle persone che scrivono che noi siamo delle cattive, che noi siamo delle persone invidiose di te. … Siamo state tutte molto carine con te e il tuo ringraziamento è stato quello di parlare male di tutte noi, di sfruttare la situazione”.

Per tutta risposta, Lara Zorzetto ha replicato: “Io non sfrutto nessuno, non faccio i doppi giochetti, non ho fatto un programma per apparire perché se volevo apparire mi sarei messa fi*a e avrei fatto tante cose belle… Ho rifiutato cose che mi potevano portare a un qualcosa se il mio scopo era apparire, e invece non me ne frega niente di tutto questo. Io ho critiche che anche voi stesse vi siete dette l’una con l’altra ma non vado sui social a sputt*narlo, eppure anche voi… Siamo tutti così puliti? La vera domanda che io faccio è: “Siamo davvero tutti così puliti?“. Nessuno ha mai espresso un parere negativo su nessuno, siamo sicuri?”.

Anche Raffaela contro Lara Zorzetto

Anche Raffaela ha espresso il suo punto di vista, molto simile a quello riportato dall’amica Martina Sebastiani. Lara infatti, secondo le fidanzate di Temptation Island, le avrebbe sparlate alle loro spalle: “oggi giorno abbiamo una prova in più e siamo oltre che deluse anche schifate, tutto qua! Detto questo, noi cammineremo sempre a testa alta perché quello che eravamo siamo ancora oggi…”. Ci saranno altri botta e risposta trash? Vedremo…

Potrebbe interessarti anche