Temptation Island, Amedeo confessa il tradimento ma Sofia lo perdona “costringendolo” ad uscire insieme (VIDEO)

Categorie: REALITY SHOW

La nuova edizione di Temptation Island andata in onda ieri sera, si è aperta con un risvolto veramente choc. La relazione tra Sofia e Amedeo fa acqua da tutte le parti. Lui confessa di averla tradita alcuni mesi fa, lei chiede il falò di confronto e lo “costringe” ad uscire insieme.



Temptation Island, Amedeo confessa il tradimento ma Sofia lo perdona

Dopo poche ore dall’inizio dell’avventura nei rispettivi villaggi, Amedeo ha confessato agli altri concorrenti un vecchio tradimento, che ha provocato la reazione della compagna e l’immediata richiesta di un incontro al falò di confronto.

Una volta, però, giunti al momento del chiarimento, Amedeo non ha nascosto i dubbi sull’amore provato per Sofia, mentre lei è sembrata molto più decisa nel voler superare ogni ostacolo e perdonarlo, quasi imponendogli di uscire insieme da Temptation Island.



Anche Alessia Marcuzzi nota lo smarrimento del ragazzo e glielo fa notare. Lui, con evidente mancanza di spina dorsale, non sa che fare e blatera qualche parola prendendola un po’ con la fidanzata per avere interrotto immediatamente questo percorso che avrebbe potuto farlo riflettere sulla loro relazione:

Lo sai che da un po’ di tempo non andava tra noi…Non te l’ho mai voluto dire e mi dispiace tanto. Non so più se è amore o abitudine…



Alla fine Amedeo si è “arreso” alle sollecitazioni di Sofia, uscendo con lei… amen.