Coppie Temptation Island, prima puntata 16 settembre: ecco chi sono

16/09/2020 di Valentina Gambino

Coppie Temptation Island

Stasera, mercoledì 16 settembre torna su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island. A guidare il viaggio nei sentimenti è Alessia Marcuzzi. Sei coppie mettono alla prova il loro amore giunto per un motivo o per altro a un bivio. L’obiettivo è avere la certezza di condividere la vita con la persona giusta.

Coppie Temptation Island: ecco chi sono

ALBERTO E SPERANZA – Alberto, 32 anni, titolare di due locali di ristorazione. Fidanzato da 16 anni con Speranza, 31 anni, che lavora nei locali di lui. Entrambi sono di Brusciano, Napoli. Non convivono in una casa tutta loro, ma dormono insieme metà settimana dai genitori di uno, l’altra metà settimana dai genitori dell’altra.

ANNA E GENNARO – Anna, ha 26 anni ed è una studentessa di economia. E’ fidanzata da 6 anni con Gennaro, 31 anni, ottico e gestore dei negozi di famiglia. Sono di Torre del Greco (Na) e non convivono.

CARLOTTA E NELLO – Carlotta, 27 anni, di Nettuno, lavora presso il negozio di abbigliamento della madre e sta studiando per conseguire la laurea magistrale. Nello, 31 anni, di Anzio è un agente immobiliare. Sono fidanzati da 6 anni e non convivono.

NADIA E ANTONIO – Antonio, 32 anni di Reggio Emilia, gestisce un locale nel centro della sua città. E’ fidanzato da quasi due anni con Nadia, 22 anni, di Montecchi Emilia (Reggio Emilia). Lui è più grande di lei di 10 anni. Nadia al momento non lavora.

SERENA E DAVIDE – Serena, 25 anni di Napoli, lavora nel negozio di bomboniere di famiglia. Davide, 29 anni, di Napoli è titolare di una ditta di pulizie. Sono fidanzati da quasi tre anni e non convivono.

SOFIA E AMEDEO – Sofia, 30 anni di Celalba (PG) impiegata, è fidanzata da 11 anni con Amedeo, 31 di Citta di Castello (PG) operaio. Non convivono.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI