Temptation Island, Alessandro Basciano manda in “tilt” Valeria: chi è il tentatore? (VIDEO)

Categorie: REALITY SHOW

Alessandro Basciano sta corteggiando Valeria: “Mi fa piacere averlo vicino, mi preoccupa questa cosa”. Queste le parole della fidanzata di Ciavy, confidandosi con Manila nel villaggio di Temptation Island. “Ma perché tremo? Non so cosa mi sta succedendo… mi cerca, mi ha tirato un bacio adesso. E’ una cosa inaspettata, Andrea non le fa più queste cose”.



Temptation Island, Alessandro Basciano manda in “tilt” Valeria

“Dopo tre giorni mi sembrano parole esagerate… ‘Tremo’, “Mi emoziono’, dopo tre giorni… dopo quattro anni queste cose le ho dimenticate. Per me la bambina qui è lei”, confida Ciavy smarrito. Poi, durante il falò vede un altro video della fidanzata con Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne durante il trono di Giulia Quattrociocche.

Alessandro e Valeria sono particolarmente intimi e Ciavy la prende male: “Ma ti rendi conto? Dopo tre giorni” borbotta. “Ho visto cose che non mi aspettavo… troppo! Io mi faccio problemi se metto la crema sulle spalle di una ragazza, lei si butta addosso a lui, palese. Io con me stesso sto tranquillo”.