logo

Temptation Island, falò choc per Valeria: corna reciproche e rivelazioni di Ciavy “Non sono innamorato…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-02

“A dicembre del 2019 lui era in albergo con una ragazza ed io l’ho perdonato perché lo amo troppo…” con queste parole Valeria racconta alle altre protagoniste di Temptation Island il tradimento di Ciavy. Durante il video il P.R. ha svelato di non essere innamorato “perso” di lei, dopo quattro anni di relazione. Temptation Island, …

article-post

“A dicembre del 2019 lui era in albergo con una ragazza ed io l’ho perdonato perché lo amo troppo…” con queste parole Valeria racconta alle altre protagoniste di Temptation Island il tradimento di Ciavy. Durante il video il P.R. ha svelato di non essere innamorato “perso” di lei, dopo quattro anni di relazione.

Temptation Island, Valeria e Ciavy: lui non sa se è ancora innamorato

Ciavy, parlando con le single, si lamenta della gelosia di Valeria: “Metto modalità aereo sul telefono, quando io sparisco lei va fuori di testa, chiama mia sorella, scrive a mia madre, viene a casa mia… andiamo avanti così da quattro anni, certe volte mi sento soffocare perché lei è bella appiccicosa. Lei è gelosa, non mi lascia in pace”.

“Lui mi paragona molto alle altre… lui fa così perché è sicuro”, continua Valeria. Manila, a questo punto, prende parola: “Il problema è che lui non c’entra niente con te”. “Devi essere contenta di averlo visto, è un troglodita!”, la incoraggia Antonella Elia. “Non lo riprendere nemmeno se viene con la cenere in testa in ginocchio”.

Valeria ha avuto sua figlia quando aveva 16 anni e lei vuole delle certezze dal fidanzato: “Vorrei sapere se è pronto e cosa prova per me. Nel dicembre del 2019 si è visto con un’altra ragazza, l’ho visto con i miei occhi. Non mi dice ‘Ti amo’ da due anni e non mi chiama più amore”, queste le sue parole nel corso del falò prima di vedere il video con protagonista il fidanzato alle prese con uno spogliarello.

Ciavy ha paura della convivenza: “Ho molto affetto per lei, gli voglio bene e ci sto bene, ma innamorato, innamorato… no. Il primo anno ero innamorato poi con il tempo è andato calando…”. “Io la mattina gli porto la colazione a letto al signorino, con lui sono appiccicosa perché non mi fido… sono gelosa da donna innamorata, mi sono annullata per lui, non si può andare avanti così”.

Il tradimento di Valeria

“Anch’io ho sbagliato con lui, ma non l’ha detto perché non vuole dirlo. Non protegge me, protegge lui perché pensa che sia una vergogna stare con una persona che ha sbagliato”, rivela Valeria svelando di averlo tradito a sua volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Durante il primo falò Valeria scopre delle cose che non sapeva! Come proseguirà il suo viaggio nei sentimenti? #TemptationIsland

Un post condiviso da No Maria, Io Esco (@_.maria.ioesco._) in data:

Potrebbe interessarti anche