Taylor Mega fidanzata con Erica Piamonte? Signoretti la “smaschera”, imbarazzo a Pomeriggio 5

Categorie: LGBT, PRIMO PIANO, VIP

Taylor Mega è fidanzata con Erica Piamonte? Una cosa è certa: non sarebbe più single. Durante la puntata d’esordio di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, l’influencer bionda è stata messa sotto “torchio” da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV che avrebbe ricevuto sul suo tavolo delle piccantissime fotografie con protagonista la Mega al fianco di una donna che “viene da lontano”, da qui i dubbi sull’identità della misteriosa ragazza che avrebbe fatto perdere la testa a Taylor.



Taylor Mega è fidanzata con Erica Piamonte?

In un primo momento Taylor Mega ha fatto finta di nulla, visibilmente in imbarazzo ma poi ha ammesso di vedersi con una persona ma di volere aspettare il tempo giusto per capire come vanno le cose. La misteriosa donna sarebbe Erica Piamonte? Tra le due ragazze è scoppiata una grande amicizia molto speciale ma gli indizi ci portano altrove. Ed infatti Signoretti ha citato la Spagna, in particolare Barcellona. La reazione di Taylor è stata inaspettata, per un attimo la bionda ha messo da parte la sua proverbiale sicurezza e ha lasciato trasparire un certo imbarazzo.

Al termine della puntata, infatti, l’influencer ha condiviso una storia parlando dell’accaduto: “Ragazzi mi imbarazzo quando qualcosa che vorrei tenere privato viene sbandierato così… Per la vita che faccio però questo non è possibile e ne sono consapevole, infatti sono la prima a dichiarare fatti privati, ma solo quando ne sono sicura al 100%”. Riccardo Signoretti pubblicherà gli scatti inediti nel prossimo numero di Nuovo?



L’ultimo fidanzato famoso

Negli ultimi mesi Taylor Mega aveva fatto coppia fissa con il milionario iraniano Hormoz, ex fiamma di Claudia Galanti. “Al cuor non si comanda. Hormoz mi piace, è una persona semplice e con dei valori. Un uomo di famiglia molto attento a essere un bravo padre. Ha un figlio di 18 anni, Victor, col quale vado molto d’accordo”, aveva dichiarato Taylor. “Sono sempre stata una ragazza autonoma, anche economicamente e non è certo l’uomo che mi sta a fianco a definire il mio lifestyle”, ha poi aggiunto.