logo

Taylor Mega contro Er Faina a Temptation Island Vip: “Sei un misogino, hai un problema di testa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-22

Taylor Mega senza pietà contro Er Faina e la sua partecipazione super contestata a Temptation Island Vip. In una serie di Instagram Stories, l’influencer da 1,8 milioni di follower ha detto la sua contro l’odiatore del web e ha inviato un appello agli autori della trasmissione in partenza su Canale 5 affinché possano cambiare idea …

article-post

Taylor Mega senza pietà contro Er Faina e la sua partecipazione super contestata a Temptation Island Vip. In una serie di Instagram Stories, l’influencer da 1,8 milioni di follower ha detto la sua contro l’odiatore del web e ha inviato un appello agli autori della trasmissione in partenza su Canale 5 affinché possano cambiare idea circa la partecipazione di Er Faina in un programma dell’ammiraglia Mediaset, in onda nella prima serata e visto da milioni di telespettatori. Il motivo? Il suo atteggiamento dannoso nei confronti delle donne in generale, sempre più spesso vittime dei suoi vergognosi attacchi ed insulti.

Taylor Mega attacca Er Faina e la sua partecipazione a Temptation Island Vip

Taylor Mega volutamente non avanza mai il nome di Er Faina, per non fargli ulteriore pubblicità gratuita. Eppure non basta questo a trattenerla dal dire la sua su un argomento, quello della violenza contro le donne, che le sta particolarmente a cuore. E così, dopo aver sostenuto il punto di vista di Francesco Chiofalo, anche lui contro l’odiatore social più chiacchierato del momento, tuona: “non trovo per niente giusto far andare in televisione una persona che continua a discriminare le donne continuamente!”.

L’atteggiamento di Er Faina per Taylor non trova alcuna giustificazione. “Non possiamo far andare in tv una persona che continua a insultare le donne e lo fa continuamente anche con Barbara d’Urso”, ha aggiunto. Poi, rivolgendosi agli autori del programma, ha chiesto loro di mettersi “la mano sulla coscienza perchè state facendo andare nel vostro programma un ragazzo che continua a insultare una presentatrice italiana che noi tutti amiamo, la trovo una cosa sbagliatissima e mi sento di comunicarvi il mio dissenso”.

Infine l’attacco diretto a Er Faina, secondo Taylor Mega vittima di “un problema contro le donne e non c’entra che sei fidanzato con una donna, sei misogino ed è un problema di testa. Credo non si debba dare attenzioni ad un uomo con questi tipi di problemi perchè ricordiamoci che la violenza sulle donne si combatte innanzitutto su queste cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche Tina Cipollari si schiera contro Er Faina: verrà eliminato da Temptation Island Vip?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche