logo

Tamarri contro Eleganti, ecco chi sono i protagonisti di Ciao Darwin: da Alex Piscino a Gabriele Fusha, il cast della nona puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-16

Tamarri contro Eleganti: questo lo scontro che vedremo in onda venerdì 16 febbraio, in prima serata su Canale 5 durante la nona puntata di Ciao Darwin 9, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Tamarri contro Eleganti, chi sono i protagonisti di Ciao Darwin 9 L’esilarante varietà …

spinner

Tamarri contro Eleganti: questo lo scontro che vedremo in onda venerdì 16 febbraio, in prima serata su Canale 5 durante la nona puntata di Ciao Darwin 9, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Tamarri contro Eleganti, chi sono i protagonisti di Ciao Darwin 9

Tamarri contro Eleganti, chi sono i protagonisti di Ciao Darwin 9

L’esilarante varietà rappresenta, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Il sottotitolo della nona edizione, Giovanni 8.7, riprende una celebre frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Continua il divertente viaggio alla ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio: questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie saranno Tamarri ed Eleganti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Floriana Secondi e Raffaello Tonon.

In studio, l’iconica Madre Natura, splendida depositaria del meccanismo della casualità.

A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la severissima giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

Chi saranno i protagonisti di questa nona puntata? A quanto pare ci saranno: Antonio Fallacara, Alex Piscino, Nicola Santini, Federico Pedroni e Gabriele Fusha.

Il programma in streaming

Oltre alla trasmissione su Canale 5, è fattibile seguire Ciao Darwin 9 in streaming su Mediaset Infinity e l’app dedicata disponibile per smart TV, tablet e smartphone. Per ulteriori dettagli, puoi visitare la pagina ufficiale del programma tramite questo link.

Potrebbe interessarti anche