logo

Tale e Quale Show, anticipazioni 7 ottobre: Ambra Angiolini ospite, tutte le esibizioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-07

Arriva al sabato sera, la puntata speciale di Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Non al venerdì bensì al sabato sera, per uno spettacolo ancor più particolare del previsto. Innanzitutto, il simpatico conduttore toscano, dovrà scontrarsi con l’amica Maria De Filippi, colei che ha voluto …

article-post

Arriva al sabato sera, la puntata speciale di Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Non al venerdì bensì al sabato sera, per uno spettacolo ancor più particolare del previsto. Innanzitutto, il simpatico conduttore toscano, dovrà scontrarsi con l’amica Maria De Filippi, colei che ha voluto ardentemente al suo fianco in occasione dello scorso Festival di Sanremo. Nel frattempo, scopriamo tutte le anticipazioni della terza puntata in onda nel prime time di oggi, sabato 7 ottobre 2017.

Anticipazioni Tale e Quale Show, Ambra ospite

L’appuntamento con le belle imitazioni, si presenterà già più pirotecnico del previsto e così, dopo Beppe Fiorello, quarto giurato d’eccezione della scorsa puntata, questa sera troveremo la simpaticissima Ambra Angiolini. Negli scorsi due appuntamenti, la gara degli ascolti TV, ha visto trionfare in entrambi casi proprio lo show di Carlo Conti che, a tal proposito aveva dichiarato: “Il segreto di questo show è quello di non cambiare mai”. Ed infatti, la formula di Tale e Quale Show è rimasta pressoché invariata anche per quanto riguarda questa nuova stagione.

Ecco a seguire le esibizioni che vedremo a breve. Valeria Altobelli, si trasformerà in Donatella Rettore. Edy Angelillo renderà omaggio a Donna Summer, Federico Angelucci dovrà immedesimarsi in Mika, Filippo Bisciglia ricorderà Franco Califano, Marco Carta dovrà vedersela con Bon Jovi, Claudio Lippi interpreterà Amanda Lear, Alessia Macari porterà sul palco Jennifer Lopez, Benedetta Mazza si identificherà in Lorella Cuccarini, Piero Mazzocchetti dovrà trasformarsi in Roby Facchinetti, Annalisa Minetti imiterà Chiara, Mauro Coruzzi (Platinette) vestirà i panni di Iva Zanicchi e infine Donatella Rettore farà rivivere Gabriella Ferri.

La giuria di Tale e Quale, classifica e info social

Alla fine di ogni esibizione, la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica avrà il difficile compito di regalare dei voti ai talenti per poi palesarli ufficialmente a fine serata. Insieme al terzetto, anche Ambra Angiolini sarà impegnata nelle votazioni. Come sempre, tra i protagonisti della serata, spazio per le missioni impossibili di Gabriele Cirilli, alle prese con l’orco buono Shrek dopo le precedenti esibizioni cartoon dell’Ape Maya e Heidi. Tale e Quale Show è presente anche su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow e il sito ufficiale: www.taleequaleshow.rai.it.

Potrebbe interessarti anche