logo

Tale e Quale Show 2017: vince Filippo Bisciglia con Ligabue, l’ex gieffino è la rivelazione dell’anno [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

Ieri sera, il nuovo appuntamento con le imitazioni di Tale e Quale Show 2017, ha visto trionfare Filippo Bisciglia. Per la seconda volta, l’ex gieffino si è portato a casa la vittoria con la sua interpretazione di Ligabue dopo un eccellente Franco Califano che aveva lasciato tutti senza parole. La puntata di ieri si è …

article-post

Ieri sera, il nuovo appuntamento con le imitazioni di Tale e Quale Show 2017, ha visto trionfare Filippo Bisciglia. Per la seconda volta, l’ex gieffino si è portato a casa la vittoria con la sua interpretazione di Ligabue dopo un eccellente Franco Califano che aveva lasciato tutti senza parole. La puntata di ieri si è aperta con il saluto di Carlo Conti all’amico Fabrizio Frizzi, nella speranza di poterlo rivedere prestissimo in onda con i suoi programmi televisivi.

Filippo Bisciglia vince la nuova puntata di Tale e Quale Show

All’appello mancano due puntate di Tale e Quale per scoprire chi sarà il vincitore assoluto della settima edizione. Attualmente, in lizza sembrano essere proprio Filippo Bisciglia, Annalisa Minetti, Marco Carta e Dario Bandiera, la new entry che ieri si è classificata in terza posizione. Senza ombra di dubbio, Filippo Bisciglia è la rivelazione assoluta di questo nuovo anno. Il programma di Conti infatti, ha segnato la rinascita di molti personaggi del mondo dello spettacolo, da Valerio Scanu a Valeria Rossi.

Il presentatore di Temptation Island, ha stupito ancora una volta il pubblico con la sua imitazione perfetta. La vocalità molto simile ha creato il giusto mix anche per merito della vocalità, praticamente identica. Al secondo posto, “l’eterno secondo” della stagione, Marco Carta. Ultimo classificato invece, Claudio Lippi con la sua interpretazione di Nicola Di Bari e la frecciatina a Domenica In: “Non so nemmeno se ci sarò…”.

Tale e Quale, le imitazioni della prossima settimana

Ed intanto, eccovi a seguire, le imitazioni di Tale e Quale Show che vedremo il prossimo 3 novembre. Claudio Lippi sarà Adriano Celentano, Platinette indosserà in panni di Bobby Solo, Filippi Bisciglia imiterà Claudio Baglioni, Alessia Macari sarà Mariah Carey, Valeria Altobelli interpreterà Noa, Marco Carta si trasformerà in Pharrell Williams. E ancora, Dario Bandiera sarà Andrea Bocelli, Federico Angelucci interpreterà Freddy Mercury, Piero Mazzocchetti indosserà i panni di Mino Reitano, Edy Angelillo sarà Roberta Kelly, Benedetta Mazza interpreterà Malika Ayane e Annalisa Minetti sarà Lara Fabian.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI FILIPPO BISCIGLIA.

Potrebbe interessarti anche