logo

Tale e Quale Show 2017, penultimo appuntamento stagionale: Massimo Ranieri quarto giudice, tutte le esibizioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-24

Stasera, 24 novembre 2017, andrà in onda su RaiUno la penultima puntata della stagione all’insegna del varietà Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. L’appuntamento, dunque, sarà davvero imperdibile poiché ritorneranno, così come accaduto la scorsa settimana, i protagonisti di questa edizione ed i sei migliori dell’anno scorso. In palio come sempre il titolo …

article-post

Stasera, 24 novembre 2017, andrà in onda su RaiUno la penultima puntata della stagione all’insegna del varietà Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. L’appuntamento, dunque, sarà davvero imperdibile poiché ritorneranno, così come accaduto la scorsa settimana, i protagonisti di questa edizione ed i sei migliori dell’anno scorso. In palio come sempre il titolo di Campione di Tale e Quale Show 2017, che sarà assegnato nel corso della diretta del prossimo primo dicembre. Ma passiamo subito alle anticipazioni della puntata odierna, con le assegnazioni ed i protagonisti assoluti di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni 24 novembre

A vincere la prima puntata della seconda manche di Tale e Quale Show 2017, lo scorso venerdì è stata Lorenza Mario calatasi nei panni di Dionne Warwick ed in cima alla classifica provvisoria, seguita da Silvia Mezzanotte (Adele) e Tullio Solenghi (Bruno Lauzi), entrambi classificatisi secondi. Anche stasera i 12 concorrenti metteranno in difficoltà Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e il quarto giudice. Dopo Maria De Filippi stasera toccherà a Massimo Ranieri affiancare i tre giudici dello show.

Non ci resta che scoprire quali saranno le pop star nelle quali dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti: Valeria Altobelli sarà Cher, Federico Angelucci ricorderà David Bowie, Bianca Atzei si immedesimerà in Noemi, Filippo Bisciglia si trasformerà in Enrico Ruggeri, Marco Carta avrà le sembianze di Miguel Bosé, Manlio Dovì omaggerà l’arte di Renato Carosone, Alessia Macari si scatenerà con Raffaella Carrà, Lorenza Mario farà rivivere Marilyn Monroe, Davide Merlini imiterà Massimo Ranieri e Silvia Mezzanotte Ivana Spagna, Annalisa Minetti si metterà alla prova con Cyndi Lauper, Tullio Solenghi vestirà i panni di Fabio Concato.

Ospite d’onore di Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli. Le sue “missioni impossibili” sono sempre all’insegna del divertimento e dell’ironia. In questa settima edizione si sta mettendo alla prova con i personaggi dei cartoni animati: in quest’occasione sarà Aladdin.

Potrebbe interessarti anche