logo

Tale e Quale Show 2014: Serena Rossi vince l’intera edizione del talent show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-29

Ieri sera, venerdì 28 novembre è andata in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2014, che, come volevasi dimostrare ha regalato il titolo di “Campionissimo” a Serena Rossi, rivelazione di questa edizione. Per carità, vittoria meritatissima, peccato però che mi sia sembrato tutto studiato a tavolino e vi spiego anche il perché. Serena …

article-post

Ieri sera, venerdì 28 novembre è andata in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2014, che, come volevasi dimostrare ha regalato il titolo di “Campionissimo” a Serena Rossi, rivelazione di questa edizione. Per carità, vittoria meritatissima, peccato però che mi sia sembrato tutto studiato a tavolino e vi spiego anche il perché. Serena è sempre stata bravissima, fin dall’inizio del suo percorso, ma i colleghi non la votavano mai.

Poi, dopo l’esibizione di Michael Jackson, Loretta Goggi nel farle i complimenti ha sottolineato che i colleghi non le regalavano mai i famosi “5 voti”. Quella stessa sera, Serena è stata “miracolosamente” votata da grande parte dei Vip in gara e, successivamente la cosa si è ripetuta per ogni puntata. Ed infatti la sua ascesa si è consumata brevemente: dall’anonimato al successo. Non mi piace scrivere “anonimato”, ma so che rende l’idea del concetto che voglio esprimere.

Serena Rossi successivamente si è esibita in maniera impeccabile, e Tale e Quale Show 2014 l’ha vinto lei (praticamente per ben due volte). Adesso, data la sua bravura in svariati campi, le porte per lei saranno ancora più aperte e sicuramente lo merita in pieno, in quanto talentuosissima, bella, solare, simpatica… insomma, la classica a cui non manca niente. Ma a me questa vittoria “puzza”. Ovviamente non per lei o per colpa sua, ma in generale. Aiutatemi a capire… ve ne sarei grata (e stranamente per una volta sono seria).

Potrebbe interessarti anche