logo

Tale e Quale Show 2014, le anticipazioni di venerdì 24 ottobre 2014: ecco le imitazioni della serata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-24

Stasera, 24 ottobre il nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2014, si dovrà scontrare con la soap opera de Il Segreto, che andrà in onda come di consueto con la puntata serale del venerdì sera. Coreografie emozionanti, costumi originali e un lavoro prolungato di trucco e voce per trasformarsi nelle star da imitare: sono …

article-post

Stasera, 24 ottobre il nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2014, si dovrà scontrare con la soap opera de Il Segreto, che andrà in onda come di consueto con la puntata serale del venerdì sera. Coreografie emozionanti, costumi originali e un lavoro prolungato di trucco e voce per trasformarsi nelle star da imitare: sono questi gli ingredienti “magici” di “Tale e Quale Show”, il programma condotto da Carlo Conti a partire dalle 21.10 su RaiUno. Stasera, i dodici protagonisti tornano a sfidarsi in diretta per conquistare l’approvazione e il miglior punteggio dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Dopo una settimana di prove insieme ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coreografo Fabrizio Mainini e il Maestro Pinuccio Pirazzoli, gli sfidanti usciranno dall’ascensore dello studio Nomentano 5 della Dear di Roma così trasformati: Michela Andreozzi sarà Cindy Lauper, Veronica Maya dovrà riprodurre il talento di Loredana Bertè, Serena Rossi si misurerà con Mariah Carey e Raffaella Fico con i celebri acuti di Dolores O’Riordan, leader dei Cranberries.

Roberta Giarrusso si presenterà in versione Alessandra Amoroso, Alessandro Greco vestirà i panni di Cesare Cremonini, Matteo Becucci quelli di Umberto Tozzi e Gianni Nazzaro proporrà una vera e propria colonna della musica leggera italiana: Gianni Morandi. E ancora: Valerio Scanu dovrà imitare Giuliano Sangiorgi leader dei Negramaro mentre Pino Insegno renderà omaggio ad Aldo Fabrizi. Esibizione in coppia per Rita Forte e Luca Barbareschi, che riporteranno sul palco un duetto virtuale tra Nat King Cole e sua figlia Natalie.

Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli, che in questa puntata sarà impegnato al femminile per emulare la soave voce di Susan Boyle. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Potrebbe interessarti anche