logo

Tale e Quale Show 2014, le anticipazioni di venerdì 21 novembre: tutte le info sulle imitazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-21

Stasera andrà in onda la decima puntata di Tale e quale show su RaiUno a partire dalle 21.15. I dodici vip in gara (sei campioni di quest’anno e sei della scorsa edizione), saliranno più preparati che mai sul palco dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per assicurarsi il miglior punteggio della Giuria e …

article-post

Stasera andrà in onda la decima puntata di Tale e quale show su RaiUno a partire dalle 21.15. I dodici vip in gara (sei campioni di quest’anno e sei della scorsa edizione), saliranno più preparati che mai sul palco dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per assicurarsi il miglior punteggio della Giuria e concorrere all’ambito titolo di Campionissimo 2014. Una competizione senza esclusione di colpi che darà vita a 11 sorprendenti esibizioni, grazie all’aiuto dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, del Maestro Pinuccio Pirazzoli e del coreografo Fabrizio Mainini.

Prova in duetto per Amadeus e Fabrizio Frizzi, che vestiranno i panni dei Righeira. Silvia Salemi sarà “la ragazza del Piper” Patty Pravo e Roberta Giarrusso Fiorella Mannoia. Serena Rossi si metterà alla prova come Laura Pausini, Clizia Fornasier imiterà Carmen Consoli e Matteo Becucci si misurerà con il rocker Edoardo Bennato. Ancora una performance al femminile per Valerio Scanu, alle prese con la bizzarra Cher, mentre Attilio Fontana porterà in scena la leggenda del reggae Bob Marley.

Star internazionali anche per Alessandro Greco, che sarà il re della disco-music Barry White, per Rita Forte, che si trasformerà nella regina del soul, Dionne Warwick e per Fiordaliso, che si proporrà come Bonnie Tyler. Sarà il trio formato da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica a decidere chi avrà ottenuto l’imitazione perfetta, mentre spetterà al pubblico in studio pronunciarsi sulla missione impossibile di Gabriele Cirilli, che dovrà vedersela con l’intero gruppo dei Boney M nel brano “Daddy Cool”.

Potrebbe interessarti anche