logo

Tale e Quale Show 2014, anticipazioni puntata 28 novembre: chi sarà Campionissimo 2014?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-11-28

Davvero imperdibile la puntata finale di stasera 28 novembre all’insegna della trasmissione di RaiUno, Tale e Quale Show. Dopo aver collezionato risultati da vero record in termini di ascolto, la trasmissione condotta nella prima serata di oggi da Carlo Conti saluterà il suo pubblico dopo un’altra fortunatissima edizione che ha fatto divertire milioni di telespettatori. …

article-post

Davvero imperdibile la puntata finale di stasera 28 novembre all’insegna della trasmissione di RaiUno, Tale e Quale Show. Dopo aver collezionato risultati da vero record in termini di ascolto, la trasmissione condotta nella prima serata di oggi da Carlo Conti saluterà il suo pubblico dopo un’altra fortunatissima edizione che ha fatto divertire milioni di telespettatori. A chi andrà il titolo di Campionissimo 2014? Lo scopriremo solo stasera a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della puntata finale di oggi 28 novembre.

Veri protagonisti della finalissima di Tale e Quale Show di stasera 28 novembre, saranno i sei artisti arrivati in classifica nella quarta edizione, ovvero la vincitrice Serena Rossi seguita poi da Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte, ai quali si andranno ad aggiungere ulteriori sei concorrenti, i Campioni del 2013, ovvero Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi.

I dodici concorrenti, al termine di una settimana intensa, questa sera saranno pronti alla sfida conclusiva che porterà all’assegnazione del titolo di Campionissimo 2014. Ma vediamo quali saranno gli artisti imitati nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale di stasera 28 novembre: Alessandro Greco imiterà Adriano Celentano, Fabrizio Frizzi sarà Vasco Rossi, Rita Forte invece sarà Gigliola Cinquetti. Ed ancora, Roberta Giarrusso sarà Malika Ayane, Fiordaliso imiterà Rita Pavone e Valerio Scanu vestirà i panni di Claudio Villa.

Non mancheranno ovviamente le imitazioni di grandi star della musica internazionale: Silvia Salemi sarà la divina Maria Callas, Serena Rossi imiterà Whitney Houston, Attilio Fontana renderà omaggio a John Lennon e Matteo Becucci al leader dei Queen, Freddie Mercury. Ed ancora, Amadeus interpreterà il cantante King Africa e Clizia Fornasier Debbie Harry dei Blondie.

Il titolo di Campionissimo 2014 sarà decretato non solo dal giudizio dei giurati – Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi – ma anche il giudizio degli stessi concorrenti in gara. Grande peso avrà però il televoto del pubblico da casa che potrà esprimere il proprio giudizio nel corso della diretta.

Immancabile infine la simpatia di Gabriele Cirilli, presenza fissa di Tale e Quale Show che questa sera allieterà il pubblico di RaiUno trasformandosi in una delle Sorelle Bandiera per dar vita a una divertentissima performance insieme a due misteriosi volontari.

Potrebbe interessarti anche