Supervivientes, Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno l’amore davanti le telecamere (VIDEO)

Categorie: VIP

Dopo Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, la scorsa stagione (cliccare per credere), anche questo anno i concorrenti di Supervivientes si sono dati da fare. Questa volta è toccato a Ivana Icardi e Hugo Sierra (rispettivamente ex di Gianmarco Onestini, anche se noi sappiamo la verità, e Adara Molinero).



Supervivientes, Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno l’amore davanti le telecamere

La fame e le difficoltà per Hugo non devono essere un problema tanto forte e, infatti, ha avuto modo di accendere i bollenti spiriti e darsi da fare in spiaggia con la sorella di Mauro Icardi, sotto gli occhi indiscreti delle telecamere.

Dopo una settimana di separazione forzata in due spiagge differenti, Hugo Sierra e Ivana Icardi si sono riuniti e non sono stati in grado di placare gli istinti.



Hugo Sierra ha chiesto ai suoi compagni di squadra di riposare con la sua ragazza un po’ più lontano dal resto della gruppo, per potersi godere la giusta privacy. A sua volta, Ivana Icardi ha immediatamente mostrato la sua gioia per avere l’uruguaiano in giro: “Sono felice per due perché ho anche Huguito qui”, ha detto.