logo

Supergirl 2 stagione: anticipazioni puntata 7 febbraio, episodio 2×06 ‘Changing’ – VIDEO promo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-02-07

Continua la serata di Italia 1 dedicata ai supereroi dell’universo DC. Martedì 7 febbraio l’appuntamento è con il sesto episodio della 2 stagione di Supergirl che andrà in onda alle ore 21.10. Dopo le avventure dedicate alla Ragazza d’Acciaio seguiranno la sesta puntata di The Flash 3 quella di Arrow 5. Scopriamo a seguire quali …

article-post

Continua la serata di Italia 1 dedicata ai supereroi dell’universo DC. Martedì 7 febbraio l’appuntamento è con il sesto episodio della 2 stagione di Supergirl che andrà in onda alle ore 21.10. Dopo le avventure dedicate alla Ragazza d’Acciaio seguiranno la sesta puntata di The Flash 3 quella di Arrow 5. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata in onda nella prima serata di oggi su Italia 1.

Supergirl 2, anticipazioni puntata 7 febbraio 2017: la trama

L’episodio 2×06 di Supergirl 2 si intitola Changing le anticipazioni sulla trama rivelano The Guardian inizierà a dare il suo contributo dopo l’attacco di un parassita alieno, il quale è capace di inibire i superpoteri dell’eroina Supergirl (Melissa Benoist). Infatti, l’alieno si nutre dell’energia vitale delle sue vittime. Nel frattempo Mon-El (Chris Wood) considererà di intraprendere una carriera meno desiderabile e questo lo porterà a riflettere seriamente sulle sue motivazioni.

Alla fine, però, deciderà di intervenire nella battaglia quando capirà che Supergirl ha bisogno del suo aiuto.  Alex (Chyler Leigh), invece, lotterà con una nuova realtà. La ragazza, infatti, dopo aver parlato con Kara del suo orientamento sessuale, deciderà finalmente di dichiarare i suoi sentimenti a Maggie (Floriana Lima). Come reagirà?

Ulteriori anticipazioni sul sesto episodio di Supergirl 2 vengono rivelate dal promo ufficiale di Changing, il quale mostra un’anteprima dell’attacco e dei poteri dell’alieno con cui dovrà scontrarsi la supereroina. Per scoprire quali nuove rivelazioni porterà in scena l’episodio 2×06 di Supergirl 2 stagione non perdetevi l’appuntamento di martedì 7 febbraio 2017 alle ore 21.10 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche