logo

Supergirl 2: anticipazioni episodio crossover 21 febbraio, 2×08 – VIDEO promo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-02-21

La serata di Italia 1 dedicata agli eroi delle serie tv The Cw continua con un appuntamento veramente imperdibile.  Martedì 21 febbraio 2017, alle 21.10, andrà in onda l’ottava puntata di Supergirl 2 stagione, episodio che corrisponde al primo appuntamento del mega crossover Arrowverse che proseguirà con gi episodi di The Flash 3, Arrow 5 …

article-post

La serata di Italia 1 dedicata agli eroi delle serie tv The Cw continua con un appuntamento veramente imperdibile.  Martedì 21 febbraio 2017, alle 21.10, andrà in onda l’ottava puntata di Supergirl 2 stagione, episodio che corrisponde al primo appuntamento del mega crossover Arrowverse che proseguirà con gi episodi di The Flash 3, Arrow 5 e Legends of Tomorrow 2. L’episodio di quest’ultima serie tv al momento non è in programma e sarà mandato in onda prossimamente.

Supergirl 2, anticipazioni puntata 21 febbraio 2017: la trama

Ma cosa accadrà nell’episodio 2×08 di Supergirl 2 stagione? La puntata si intitola Medusa e la sinossi ufficiale anticipa che Eliza (guest star Helen Slater) arriverà a National City per festeggiare il Giorno del ringraziamento con le sue figlie e Alex (Chyler Leigh) deciderà che è arrivato il momento di parlare con la madre. Kara (Melissa Benoist), invece, resterà sconvolta quando Eliza le dirà che Mon-El (Chris Wood) prova dei sentimenti per lei.

Intanto, Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) non sapranno se parlare a Kara della questione di Guardian. Nel frattempo, CADMUS diffonderà un virus che ha la capacità di sterminare all’istante ogni alieno nei paraggi e questo garantirà a Kara una nuova alleata: Lena Luthor (Katie McGrath).

Al termine dell’ottavo episodio, Cisco Ramon e Barry Allen, protagonisti di The Flash, si metteranno in contatto con Supergirl per chiederle aiuto per gestire la minaccia dei Dominatori, una razza aliena che è arrivata a Central City per minacciare il pianeta.

Il Crossover Arrowverse proseguirà alle 22.00 su Italia 1 con l’ottava puntata di The Flash 3. Intanto, ecco il promo ufficiale dell’episodio Medusa di Supergirl 2 stagione, che mostra un’anteprima di quello che accadrà.

Potrebbe interessarti anche