logo

Superclassifica: Emma seconda, Il Volo 11esimi, Briga 17esimo, Fedez 29esimo, The Kolors 49esimi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-09

Bentrovati con il consueto articolo dedicato alla Superclassifica presente tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale in edicola da ieri, 8 dicembre 2015 con il nuovo numero. Molte le new entry questa settimana e di seguito ve le illustreremo tutte (naturalmente quelle strettamente correlate al mondo della televisione). Se volete visionare la …

article-post

Bentrovati con il consueto articolo dedicato alla Superclassifica presente tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale in edicola da ieri, 8 dicembre 2015 con il nuovo numero. Molte le new entry questa settimana e di seguito ve le illustreremo tutte (naturalmente quelle strettamente correlate al mondo della televisione). Se volete visionare la classifica nella sua interezza vi consigliamo di acquistare il settimanale oppure di ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

New entry in prima posizione, i Modà con il nuovo album dal titolo ‘Passione maledetta’. Seconda posizione per la cantautrice salentina Emma Marrone con ‘Adesso’, il quinto CD in studio prodotto dalla stessa artista e distribuito dalla Universal. Il Volo con ‘L’amore si muove’ dopo 10 settimane di presenza scendono in 11esima posizione. 14esimo posto per la Compilation del 58esimo Zecchino D’oro. Rientra Briga in 17esima posizione con ‘Never Again Platinum Edition’. 24esima posizione in salita per la compilation ‘We love Disney’ con tra gli altri Emma Marrone, Antonino e Moreno.

25esimo posto in discesa per Mika dopo 24 settimane con ‘No place in heaven’. Fedez con ‘Pop-Hoolista (Cosodipinto Edition)’ conquista dopo ben 61 settimane la 29esima posizione. New entry de Il Volo in 34esima posizione con ‘Live a Pompei’. 47esimo posto per Marco Mengoni con ‘Parole in circolo’ dopo 46 settimane di presenza. Stash and The Kolors scendono in 49esima posizione con ‘Out’, il primo CD dopo la vittoria con Amici 14. Chiude la classifica Il Volo, al 50esimo posto con l’EP ‘Sanremo grande amore’.

Per quanto riguarda i singoli invece, Marco Mengoni si trova al quarto posto con ‘Ti ho voluto bene veramente’ mentre Baby K featuring Giusy Ferreri scendono in ottava posizione con ‘Roma – Bangkok’ dopo 21 settimane.

Potrebbe interessarti anche