Super Bowl 2020, Kobe Bryant: il ricordo di Jennifer Lopez e Shakira

Categorie: NEWS

Jennifer Lopez e Shakira saranno le protagoniste indiscusse sul palco del Super Bowl 2020 dove ricorderanno la star del basket Kobe Bryant, scomparso la scorsa settimana in seguito ad un drammatico incidente in elicottero a bordo del quale c’era anche la figlia 13enne Gianna, deceduta insieme ad altre sette persone. Il ricordo di Kobe avverrà davanti a milioni di americani.



Super Bowl 2020, il ricordo di Kobe Bryant sul palco

Il Super Bowl 2020 è la finalissima del campionato di football americano. Nel corso dell’halftime della 54esima edizione dello show, a dividersi il palcoscenico saranno le star della musica internazionale che per l’occasione hanno annunciato un tributo a Kobe Bryant morto lo scorso 26 gennaio.

Non si tratta di una scelta casuale dal momento che proprio questa domenica sono in programma i funerali del campione dell’NBA, i cui resti sono stati recuperati, nei giorni scorsi, con non poche difficoltà.



Shakira e Jennifer Lopez, così come molti Vip internazionali, hanno deciso di unirsi al dolore per la scomparsa di Bryant ricordando il grande campione sull’importante palcoscenico. La cantante colombiana nel corso della conferenza stampa di presentazione del Super Bowl 2020 ha commentato:

Lo ricorderemo domenica. Sono sicura che lui sarebbe orgoglioso di vedere il messaggio che cercheremo di trasmettere dal palco. Celebreremo la vita e la diversità di questo Paese.



Jennifer Lopez ha invece spiegato nella medesima occasione come ha appreso la notizia della morte di Kobe Bryant. E’ stato il fidanzato Alex Rodriguez a riferirle l’accaduto:

Alex è venuto da me con le lacrime agli occhi. ‘Non crederai a quello che è successo’ ha detto. Era devastato. Conosceva Kobe molto bene.

La stessa aveva incontrato Kobe e la moglie Vanessa Bryant nel suo ultimo show a Las Vegas:

Penso a quanto terribile debba essere questo momento per lei. Ho pregato perché Dio la guidi in ogni istante perché ha altri tre bambini di cui occuparsi. Questa è la vita e dobbiamo andare avanti.