Summertime, Netflix: prima posizione nella Top 10, enorme successo che conquista pure l’estero

Categorie: SERIE TV

Summertime, la nuova serie di Netflix nata prendendo spunto da Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, è un grandissimo successo. Diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, con Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe, uscita il 29 aprile 2020 è stabile al primo posto tra le Top 10 della piattaforma di contenuti on demand.



Summertime, Netflix: enorme successo per la serie, primo posto nella Top 10

La serie TV sta conquistando anche il pubblico straniero, merito anche di una recensione particolarmente positiva apparsa su Decider, magazine del New York Post, che l’ha definita “una limonata rinfrescante in una giornata caldissima”.

Ma di cosa parla Summertime? La La presentazione racconta la serie come “una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi”.



Come vedere la serie in streaming

Dove vedere in streaming gli episodi della prima stagione di Summertime? Per adesso la piattaforma di Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia e può essere visionata solamente tramite abbonamento. A questo punto, vi consigliamo di aprire un account unico dividendolo con familiari oppure amici.