logo

Striscia la Notizia, Fedez e Chiara Ferragni: Tapiro d’oro per la fashion blogger, ecco il motivo [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-11

Chiara Ferragni ha ricevuto, direttamente da Valerio Staffelli, il premio più ambito di Striscia La Notizia: il tapiro d’oro. La consegna è avvenuta in piazza Gae Aulenti a Milano, mentre la fashion blogger passeggiava con il suo fidanzato, il rapper Fedez. Il motivo? Aver portato il proprio cane a fare i bisogni nel giardino condominiale. …

article-post

Chiara Ferragni ha ricevuto, direttamente da Valerio Staffelli, il premio più ambito di Striscia La Notizia: il tapiro d’oro. La consegna è avvenuta in piazza Gae Aulenti a Milano, mentre la fashion blogger passeggiava con il suo fidanzato, il rapper Fedez. Il motivo? Aver portato il proprio cane a fare i bisogni nel giardino condominiale. Sia lei che il compagno, però, si difendono davanti: “E’ una notizia falsa, adesso porteremo davvero il cane a c…. in casa, così diventerà un fatto vero!”.

Tapiro di Striscia a Chiara Ferragni

Valerio Staffelli ne approfitta per sciogliere un altro dubbio, instillato dalla Ferragni su Instagram sulla presunta omosessualità di Fedez, in un post chiaramente ironico: “Io so la verità, ma volevo verificare cosa ne pensava il popolo di internet”, ha così commentato scherzosamente la Ferragni, davanti ad un Fedez allibito nel constatare che il 66% degli utenti pensa che lui sia gay.

Ma cosa si è scritto sulla “spinosa” questione in riferimento al delizioso cagnolino di Chiara Ferragni? Secondo il settimanale “Chi” infatti, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero (ancora) dei problemi con il vicinato. Ricordate quando il rapper ebbe più di uno scontro con il suo vicino di casa? Successivamente, Federico ha cambiato abitazione, prendendo un superattico in quel di Milano nel famoso quartiere di CityLife. Cosa turba adesso, gli altri condomini? A quanto pare, alcuni vicini non gradirebbero molto i cagnolini della coppia.

Matilda fa la pupù nel giardino condominiale? Guai per Fedez e la Ferragni

Secondo ciò che riporta l’informatissimo settimanale diretto da Alfonso Signorini, la cagnolina di lei, la piccola Matilda, infastidirebbe gli altri condomini per via dei suoi bisogni. L’adorabile quattro zampe infatti, farebbe la sua pupù nei giardini condominiali e questa cosa, sarebbe severamente proibita dalle regole della lussuosa struttura condominiale. L’influencer non solo sarebbe molto mortificata ma, avrebbe già pagato delle multe salatissime per via della mancanza di rispetto dei divieti.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche