Stefano De Martino: “Il matrimonio con Belen Rodriguez? Non è stato un fallimento”

Categorie: VIP

Stefano De Martino, dopo mesi di silenzio, è tornato a parlare della sua ex moglie Belen Rodriguez. Tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato di aver fatto una riflessione: “Ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme”.



Stefano De Martino: “Il matrimonio con Belen Rodriguez non è stato un fallimento”

“E’ difficile che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista, e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. – ha aggiunto De Martino – I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è “fallito”. Io dico che nella migliore delle ipotesi il matrimonio si è “compiuto”. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.

Stefano De Martino ha anche confermato di essere single:



Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto.

Intervistato dal Corriere della sera, lo showman con la faccia scugnizzo ha parlato anche del ritorno di Stasera tutto è possibile, in partenza dal 12 gennaio:



È la mia seconda edizione di Stasera tutto è possibile… credo che serva un po’ di leggerezza. Vorrei restituire il clima di una cena tra amici, che tanto ci manca, in cui si scherza, si improvvisa.