logo

Stefano De Martino dice addio all’Isola dei Famosi: ecco per quale motivo non farà più l’inviato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-09

Niente più salvataggi di Francesca Cipriani a petto nudo, addio agli entusiastici saluti di zia Mara Venier e a tutto il fascino che il ballerino di Amici ha portato all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi: come si apprende dalle pagine del numero di Chi in edicola da oggi, mercoledì 9 maggio, non rivedremo Stefano De Martino …

article-post

Niente più salvataggi di Francesca Cipriani a petto nudo, addio agli entusiastici saluti di zia Mara Venier e a tutto il fascino che il ballerino di Amici ha portato all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi: come si apprende dalle pagine del numero di Chi in edicola da oggi, mercoledì 9 maggio, non rivedremo Stefano De Martino come inviato dell’adventure game il prossimo anno. Per quale motivo? Scopriamo tutti i dettagli a seguire, per capirne di più.

Stefano De Martino dice addio all’Isola

Nonostante la stima della conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha fortemente voluto Stefano De Martino in squadra (nel ruolo che fu di Stefano Bettarini), il ballerino, che è recentemente tornato a calcare il palco del talent show di Maria De Filippi, ha deciso di non ripetere l’esperienza. La motivazione è legata alla sofferenza per la lontananza del figlio Santiago, a cui è molto legato.

Durante un’intervista a Verissimo ha raccontato che appena tornato “Il primo giorno lo sono andato a prendere a scuola sua insaputa, quando è uscito e mi ha visto è stato un momento bellissimo. Ho pianto, ma da quando sono padre sono diventato un piagnone. Lui ha cinque anni, in tre mesi ti perdi un sacco di cose”. Oltre al piccolo, la sua decisione riguarda anche la durezza delle privazioni in Honduras, che lo hanno molto provato (è anche stato testimone di una sparatoria nel suo albergo).

Stefano De Martino e Gilda d’Ambrosio, stanno insieme?

Nonostante sempre a Verissimo il ballerino abbia dichiarato di essere single, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini sarebbe in corso un riavvicinamento con Gilda D’Ambrosio, fashion blogger e influencer con la quale il tira e molla va avanti dall’agosto 2017. Prima un bacio, poi giorni di vacanza con amici comuni dove esplode la passione, che prosegue a Mykonos, in Grecia, fino ad arrivare a Milano dove i due sono stati avvistati insieme, innamoratissimi. La love story tra Stefano e Gilda è proseguita tra alti e bassi fino all’esternazione del ballerino: “sono single”. Ma la parola fine non è ancora stata scritta…

Potrebbe interessarti anche