logo

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: “Contrattone di 4 anni che farà discutere”, l’indiscrezione bomba

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-23

Stefano De Martino sarà il prossimo volto di Affari Tuoi secondo l’indiscrezione lanciata in esclusiva da Giuseppe Candela

Stefano De Martino, il noto ballerino e conduttore televisivo, di recente è al centro delle voci riguardanti la conduzione del popolare programma Affari Tuoi. L’addio di Amadeus alla guida dello show ha aperto la strada a nuovi possibili conduttori, e il nome dell’ex di Belen è emerso con forza grazie al successo ottenuto con il programma Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: l’indiscrezione di Candela

Stefano De Martino

Tuttavia, sembra che ci siano ostacoli da superare. La società di produzione Banijay non sembra completamente convinta della scelta di De Martino. Nonostante il suo recente successo, Banijay preferirebbe optare per conduttori più esperti e noti al pubblico italiano, al fine di assicurare il successo del programma. Questa reticenza potrebbe derivare dalla volontà di mantenere lo standard elevato di Affari Tuoi e di garantire un intrattenimento di qualità agli spettatori.

Nonostante questo, nel pomeriggio di oggi Giuseppe Candela ha lanciato una sua esclusiva che andrebbe a confermare le recenti indiscrezioni sul conto di Stefano De Martino:

Come anticipato il 10 aprile Stefano De Martino a Affari tuoi, nonostante il no di Banijay. Il ballerino, stimato da Fdi e secondo Oggi da Arianna Meloni, ha ottenuto contrattone di 4 anni che farà discutere: megacompenso, access e prime time, opzione Sanremo post Conti.

Già da giorni era circolata la voce sul possibile passaggio di testimone ad Affari Tuoi e tra i nomi tirati in ballo c’erano anche Carlo Conti, Flavio Insinna, Gerry Scotti e Teo Teocoli. Alla fine però la decisione finale sembra essere ricaduta proprio sul giovane ex ballerino di Amici, il quale ha già dimostrato le sua capacità di intrattenere il pubblico di spettatori.

Potrebbe interessarti anche