logo

Stefano Cassoli e Leonardo, chi sono il marito e il figlio di Roberta Capua

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-28

Roberta Capua, la nota conduttrice televisiva e ex Miss Italia, è una figura molto amata nel panorama dello spettacolo italiano. La sua vita privata è altrettanto affascinante quanto la sua carriera professionale: scopriamo se ha un marito e dei figli. Marito e figli di Roberta Capua: chi sono? Roberta è sposata con Stefano Cassoli, un …

spinner

Roberta Capua, la nota conduttrice televisiva e ex Miss Italia, è una figura molto amata nel panorama dello spettacolo italiano. La sua vita privata è altrettanto affascinante quanto la sua carriera professionale: scopriamo se ha un marito e dei figli.

Marito e figli di Roberta Capua: chi sono?

Marito e figli di Roberta Capua: chi sono?

Roberta è sposata con Stefano Cassoli, un imprenditore immobiliare di origini bolognesi. I due si sono conosciuti quando Roberta usciva da una relazione molto importante e per certi versi anche complicata con Massimiliano Rosolino

Sono sposati dal 2011 e vivono a Bologna insieme al figlio Leonardo, nato nel 2008.

Per Roberta Capua, questo è stato il secondo matrimonio visto che in passato è stata sposata con Giorgio Restelli, il direttore delle risorse artistiche di Mediaset. 

Nonostante le sfide, Roberta ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo e ha continuato a costruire una carriera di successo.

Oltre alla sua vita familiare, Roberta è molto attiva sui social media, dove condivide momenti delle sue giornate con oltre 84mila follower. 

Ama mantenersi in forma seguendo uno stile di vita sano e corretto, con una dieta e tanto allenamento. È molto impegnata nell’aiutare il prossimo, grazie ad iniziative e donazioni.

Nel 2024, Roberta ha festeggiato il suo compleanno circondata dai suoi affetti più cari: il marito Stefano e i loro figli. 

Questi momenti di intimità lontano dalle telecamere e i riflettori sono molto preziosi per lei, utili a pensare e a migliorare se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Potrebbe interessarti anche