Stefania Orlando su Rai1 con un programma tutto suo? L’indiscrezione bomba

Categorie: VIP

Stefania Orlando torna su Rai1? Questa l’indiscrezione emersa nelle ultime ore che potrebbe fare impazzire i fan di gioia. Dopo il Grande Fratello Vip la Queen di Babilonia è tornata a Viale Mazzini, la sua vera famiglia televisiva.



Stefania Orlando pronta per uno show su Rai1?

Tommaso Martinelli nella sua rubrica tra le pagine di Vero, ha lanciato una croccantissima bomba che vi riportiamo a seguire:

Stefania potrebbe tornare a vestire i panni di padrona di casa di un nuovo format su Rai Uno…



Poche parole ma buone.

Che ne pensate? Stefania è tornata ormai da settimane da mamma Rai come opinionista de La Vita in Diretta ed a settembre sarà (quasi certamente) nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show.



Proprio la ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo il reality show aveva svelato di non avere la “smania” di essere in televisione sempre ma di voler ponderare bene scelte e decisioni.

Ed infatti, a tal proposito intervistata da Panorama aveva precisato:

Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose. Ma sono arrivate anche proposte molto interessanti, tuttora in piedi, che si potrebbero concretizzare a settembre.

L’importante è seguire le proprie esigenze, almeno per me è stato così. Ho fatto un po’ di detox dalle telecamere: ho preferito stare con la mia famiglia e gli amici e recuperare il tempo perduto. Confesso di sentirmi una donna realizzata, ma se proprio devo sognare, vorrei un mio programma, un talk dove confrontarmi con gli ospiti su tutti gli argomenti.

Credo che lo potrei gestire con estrema sicurezza. Vorrei avere la fiducia di una rete, quella che forse è mancata in questi anni. Se con le telepromozioni ho chiuso? Sì, ne ho fatte tante e ho deciso di archiviare quel capitolo.

Stefania Orlando Buonasera GIF from Stefaniaorlandobuonasera GIFs