logo

Stefania Orlando prende una decisione importante sul futuro in TV: ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-10

Stefania Orlando intervistata da Panorama, ha parlato del suo futuro lavorativo dopo il Grande Fratello Vip ed ha preso anche una decisione importante. Stefania Orlando prende una decisione importante: ecco quale Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose. Ma sono arrivate anche proposte molto interessanti, tuttora in piedi, che si potrebbero concretizzare …

article-post

Stefania Orlando intervistata da Panorama, ha parlato del suo futuro lavorativo dopo il Grande Fratello Vip ed ha preso anche una decisione importante.

Stefania Orlando prende una decisione importante: ecco quale

Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose. Ma sono arrivate anche proposte molto interessanti, tuttora in piedi, che si potrebbero concretizzare a settembre.

Stefania Orlando svela anche di aver voluto fare un po’ di detox:

L’importante è seguire le proprie esigenze, almeno per me è stato così. Sono stata a Verissimo, da Bonolis ad Avanti un altro e a Live Non è la D’Urso. Poi ho fatto un po’ di detox dalle telecamere: ho preferito stare con la mia famiglia e gli amici e recuperare il tempo perduto.

La ex concorrente del GF Vip racconta anche il suo grande sogno professionale ancora da realizzare:

Confesso di sentirmi una donna realizzata, ma se proprio devo sognare, vorrei un mio programma, un talk dove confrontarmi con gli ospiti su tutti gli argomenti. Credo che lo potrei gestire con estrema sicurezza. Vorrei avere la fiducia di una rete, quella che forse è mancata in questi anni.

Poi la decisione:

Se con le telepromozioni ho chiuso? Sì, ne ho fatte tante e ho deciso di archiviare quel capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Potrebbe interessarti anche