logo

Stasera in TV, oggi 17 agosto 2017: Purché finisca bene, Unici, Milan-Shkendija e tanti film per tutti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-17

Siamo giunti a giovedì 17 agosto 2017 e la domanda di oggi è: cosa andrà in onda stasera in Tv? Scelta ampissima anche in questo prime time sulle principali reti generaliste che propongono non solo fiction ma anche speciali, film ed ancora calcio, questa volta all’insegna dei preliminari di Europa League. A questo non resta …

article-post

Siamo giunti a giovedì 17 agosto 2017 e la domanda di oggi è: cosa andrà in onda stasera in Tv? Scelta ampissima anche in questo prime time sulle principali reti generaliste che propongono non solo fiction ma anche speciali, film ed ancora calcio, questa volta all’insegna dei preliminari di Europa League. A questo non resta che scoprire le trasmissioni in onda in prima serata a partire dalle ore 21:10 circa sulle reti di casa Rai, Mediaset e sugli altri principali canali.

Stasera in TV, oggi 17 agosto: la programmazione Rai

RaiUno – Purché finisca bene, La tempesta: nuovo appuntamento con la serie del 2014 che vede nel cast, tra gli altri, Nicole Grimaudo, Giovanni Scifoni, Ennio Fantastichini. In seguito ad uno tsunami, Aldo Del Serio, in vacanza ai Tropici, scompare. La sua assenza comporta gravi conseguenze non solo per la sua azienda, privata di una guida, ma anche per il bambino bielorusso da poco adottato e che lo attende in aeroporto.

RaiDue – Unici, Casadei la dinastia del Liscio: lo speciale dedicato interamente al re del folklore romagnolo che dagli anni ’70 ha invaso le balere diventando un vero e proprio idolo di intere generazioni. Lui è Raoul Casadei e da poco ha compiuto i suoi primi 80 anni, celebrati proprio dal programma della seconda rete pubblica.

RaiTre – Foxcatcher – Una storia americana: un film del 2014 diretto da Bennett Miller con Steve Carell, Mark Ruffalo, Channing Tatum. La pellicola racconta la storia dell’improbabile rapporto tra il milionario John E. du Pont e due campioni di lotta libera, i fratelli Mark e Dave Schultz.

Stasera in TV, oggi 17 agosto: la programmazione Mediaset

Canale 5 – Europa League: dopo la Champions League, appuntamento con i preliminari di Europa League con la partita Milan-Shkendija. I rossoneri pronti ad affrontare la fase di play off della celebre competizione calcistica.

Italia 1 – Com’è bello far l’amore: un film italiano del 2012 diretto da Fausto Brizzi e con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele. Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale. Come molte coppie della loro età con figli ormai grandi, non hanno praticamente più rapporti sessuali. Ma nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max Lamberti, un vecchio e caro amico di Giulia, di professione porn0div0. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa, diventando una sorta di consigliere personale di Giulia nel tentativo disperato di rivitalizzare il suo matrimonio con Andrea.

Rete 4 – Unfaithful – L’amore infedele: un film del 2002 diretto da Adrian Lyne con Diane Lane, Richard Gere, Olivier Martinez. E’ la storia di un adulterio che potrebbe mandare in rovina il matrimonio di una coppia di New York.

Stasera in TV, oggi 17 agosto: la programmazione delle altre reti

La7 – Atlantide – Waterloo’s Warrior: Affascinante documentario stasera incentrato sulla sconfitta di Napoleone.

TV8 – Amici di letto: un film del 2011 diretto da Will Gluck con Mila Kunis, Justin Timberlake, Emma Stone, Woody Harrelson. La pellicola racconta la storia di Dylan e Jamie, due amici che iniziano una relazione fatta di sess0 occasionale con l’intenzione di non rimanere legati sentimentalmente.

Nove – La signora ammazzatutti: un film del 1994 diretto da John Waters con Kathleen Turner, Sam Waterston, Ricki Lake. Dietro una famiglia apparentemente normale, c’è una madre che ha il “vizio” di eliminare chiunque disturbi la quiete domestica.

Potrebbe interessarti anche