logo

Stasera in TV, oggi 15 agosto 2017: L’ambasciata, Champions League, Chicago Med e tanti film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-15

Appuntamento anche oggi, martedì 15 agosto 2017, con i programmi in onda nel prime time sulle reti generaliste di casa Rai e Mediaset. Una serata all’insegna delle serie tv e delle pellicole che andranno ad inserirsi nell’atteso appuntamento che segna l’inizio del grande calcio di Champions League per la nuova stagione. Ecco di seguito quali …

article-post

Appuntamento anche oggi, martedì 15 agosto 2017, con i programmi in onda nel prime time sulle reti generaliste di casa Rai e Mediaset. Una serata all’insegna delle serie tv e delle pellicole che andranno ad inserirsi nell’atteso appuntamento che segna l’inizio del grande calcio di Champions League per la nuova stagione. Ecco di seguito quali sono le trasmissioni in partenza dalle ore 21:10 circa sulle reti Rai, Mediaset e sugli altri principali canali.

Stasera in TV, oggi 15 agosto: la programmazione Rai

RaiUno – L’ambasciata: stasera in onda la terza puntata della prima stagione della serie spagnola. L’episodio si intitola I Misteri di Bangkok: a Madrid Luis incontra Veronica, la donna con la quale aveva tradito sua moglie qualche anno prima, che fa di tutto per convincere gli alti funzionari del ministero degli esteri a non sollevarlo dall’incarico. Intanto a Bangkok, Fatima viene a sapere che suo marito ha avviato le pratiche per toglierle la titolarità dei conti esteri e lasciarla per Sara mentre Ester comincia a subire il fascino di Roberto e la moglie del console pretende da Eduardo la sua parte dei soldi depositati nei paradisi fiscali. L’atmosfera tra Carlos e Claudia si fa sempre più bollente…

RaiDue – MacGyver: Siamo giunti agli episodi 15 e 16 della serie, rispettivamente dal titolo Lo Zodiaco e Bounty Killer. Nel primo, Matty vuole cercare l’assassino che ha ucciso Vanessa, la sua figlioccia. Tutti gli indizi portano a un famoso serial killer degli anni Settanta (mai catturato): Zodiaco. Si tratta di un vero killer o di un emulatore? Nel secondo, la squadra della Fenice deve prendere Deckard, il risolutore di un’organizzazione criminale armena, ma deve vedersela con i Colton, una famiglia di cacciatori di taglie, comandata da “Mamma”.

RaiTre – Momenti di gloria: film del 1981 diretto da Hugh Hudson, con Nigel Havers, Ben Cross, Ian Holm, Ian Charleson. La pellicola racconta la storia romanzata di Eric Liddell e Harold Abrahams, due velocisti britannici che parteciparono alle Olimpiadi del 1924. Il primo, cristiano convinto, vede nella corsa la metafora della grandezza di Dio, il secondo, ricco ebreo, la usa come forma di riscatto.

Stasera in TV, oggi 15 agosto: la programmazione Mediaset

Canale 5 – Champions League: In campo per i play off, Hoffenheim – Liverpool con fischio di inizio alle ore 20:45.

Italia 1 – Chicago Med: in onda tre episodi della serie tv che narra le appassionanti e coraggiose vicende dei medici del Gaffney Chicago Medical Center.

Rete 4 – Febbre da Cavallo: film del 1976 diretto da Steno e con Gigi Proietti, Enrico Montesano, Francesco De Rosa, Mario Carotenuto, Catherine Spaak, Gigi Ballista, Ennio Antonelli e Adolfo Celi. La pellicola narra delle peripezie di tre amici alle prese col vizio delle scommesse ippiche.

Stasera in TV, oggi 15 agosto: la programmazione delle altre reti

La 7 – La vita è meravigliosa: fil del 1946 diretto da Frank Capra con James Stewart, Donna Reed, Lionel Barrymore. È la vigilia di Natale del 1945, George Bailey si trova a un bivio della propria esistenza: la sua piccola banca è sull’orlo del fallimento, ed egli intravede come unica soluzione il suicidio…

TV8 – Robin Hood principe dei ladri: film del 1991 diretto da Kevin Reynolds con Kevin Costner, Morgan Freeman.

Nove – Il club delle prime mogli: film del 1996 diretto da Hugh Wilson con Bette Midler, Diane Keaton, Goldie Hawn.

Potrebbe interessarti anche