logo

Stasera in Tv Italia 1, oggi 30 maggio: Bring The Noise e Carpool Karaoke, Arisa con Jake La Furia

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-05-30

Eccovi le anticipazioni e la guida di ciò che andrà stasera in onda su Italia 1. La rete giovane dell’ammiraglia Mediaset, oggi martedì 30 maggio 2017, proporrà una serata in musica. Prima con Bring The Noise e poi con Carpool Karaoke, eccovi di seguito, tutte le informazioni. In prima serata su Italia 1, appuntamento con …

article-post

Eccovi le anticipazioni e la guida di ciò che andrà stasera in onda su Italia 1. La rete giovane dell’ammiraglia Mediaset, oggi martedì 30 maggio 2017, proporrà una serata in musica. Prima con Bring The Noise e poi con Carpool Karaoke, eccovi di seguito, tutte le informazioni. In prima serata su Italia 1, appuntamento con il game show musicale condotto da Alvin che questa settimana vedrà scatenarsi: Claudio Lippi, Federica Nargi, Samantha De Grenet, Amaurys Perez, Alessia Macari, Moreno e gli affezionati Katia Follesa e Andrea Pucci.

Stasera in TV, Bring The Noise e Carpool Karaoke, oggi 30 maggio: le anticipazioni

Sesto appuntamento con Carpool Karaoke in onda martedì 30 maggio in seconda serata su Italia 1. Il viaggio-karaoke nella musica italiana guidato da Jake La Furia continua con Arisa. Tra le strade di Milano, Jake si cimenterà in tutti i più grandi successi dell’artista a partire dal brano “Meraviglioso amore mio”. Insieme canteranno nuovamente il singolo dei Club Dogo “Fragili”. Saliranno in macchina anche le Sorelle Marinetti, intonando “Malamorenò”.

Stasera in TV, Bring The Noise e Carpool Karaoke, oggi 30 maggio: le anticipazioni

Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, con una media di ascolti di oltre 1.300.000 spettatori e una share del 13% sul target giovani 15-34 anni, torna Bring The Noise. Cinque nuovi e imperdibili appuntamenti dunque con l’irresistibile programma in uno studio più grande e rinnovato e con una serie di giochi inediti. La struttura resta la stessa: in ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale, ‘Disco Inferno’, che vedrà protagonista l’enorme vinile che domina la scena.

Stasera in TV, Bring The Noise e Carpool Karaoke, oggi 30 maggio: le anticipazioni

I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale. L’appuntamento con Bring The Noise e Carpool Karaoke è quindi rinnovato per stasera, martedì 30 maggio, dalle 21.10 in poi.

Potrebbe interessarti anche