logo

Stasera in Tv, Italia 1: Bring The Noise e Carpool Karaoke, anticipazioni e ospiti di oggi, 23 maggio 2017

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-23

Eccovi le anticipazioni e la guida di ciò che andrà stasera in onda su Italia 1. La rete giovane dell’ammiraglia Mediaset, oggi martedì 23 maggio, proporrà una serata in musica. Prima con Bring The Noise e poi con Carpool Karaoke, eccovi di seguito, tutte le informazioni. In prima serata su Italia 1, appuntamento con il …

article-post

Eccovi le anticipazioni e la guida di ciò che andrà stasera in onda su Italia 1. La rete giovane dell’ammiraglia Mediaset, oggi martedì 23 maggio, proporrà una serata in musica. Prima con Bring The Noise e poi con Carpool Karaoke, eccovi di seguito, tutte le informazioni. In prima serata su Italia 1, appuntamento con il game show musicale condotto da Alvin che questa settimana vedrà scatenarsi: Cristiano Malgioglio, Massimo Ceccherini, Andrea Damante con la fidanzata Giulia De Lellis, Jake La Furia, le iene Corti e Onnis che giocheranno come un concorrente singolo e, infine, Katia Follesa e Valeria Graci.

Stasera in TV, Bring The Noise e Carpool Karaoke, oggi 23 maggio: le anticipazioni

Quinto appuntamento con Carpool Karaoke martedì 23 maggio in seconda serata su Italia 1. Ospite d’eccezione del viaggio-karaoke nella musica italiana guidato da Jake La Furia il trio Il Volo. Confidenze, risate, ma soprattutto, tante canzoni. Tra le strade di Roma, Jake si cimenterà in tutti i più grandi successi dei Tre tenori – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – a partire dalla loro hit “Grande Amore”.

Stasera in TV, Bring The Noise e Carpool Karaoke, oggi 23 maggio: le anticipazioni

Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, con una media di ascolti di oltre 1.300.000 spettatori e una share del 13% sul target giovani 15-34 anni, torna Bring The Noise. Cinque nuovi e imperdibili appuntamenti dunque con l’irresistibile programma in uno studio più grande e rinnovato e con una serie di giochi inediti. La struttura resta la stessa: in ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale, ‘Disco Inferno’, che vedrà protagonista l’enorme vinile che domina la scena.

Stasera in TV, Bring The Noise e Carpool Karaoke, oggi 23 maggio: le anticipazioni

I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale. L’appuntamento con Bring The Noise e Carpool Karaoke è quindi rinnovato per stasera, martedì 23 maggio, dalle 21.10 in poi.

Potrebbe interessarti anche