Stasera in Tv: 8 marzo 2010. Puntata finale del Grande Fratello 10

08/03/2010 di Emanuela Longo

Lunedì sera caratterizzato dall’ultima grande puntata del Grande Fratello 10: dopo oltre 4 mesi di “reclusione”, finalmente verrà decretato il nome del trionfatore di questa lunga edizione del reality. Tutte le anticipazioni della finale del Grande Fratello le troverete qui.
La serata di Canale 5, con ogni probabilità, si porterà a casa anche il maggior numero di telespettatori, i quali, in alternativa, potranno sintonizzarsi sulla prima rete Rai, che propone una nuova avventura de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti.
Su RaiDue, serata di serie tv, all’insegna di Cold Case, Senza Traccia, Criminal Minds. Su RaiTre, nuovo appuntamento con la rubrica condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?.
Tornando sulle reti Mediaset, Italia 1 propone il film con Tom Cruise, Mission Impossible 2, mentre Rete 4 il classico film con Bud Spencer, Lo chiamavano Bulldozer.
Infine, su La7, spazio al talk show di Gad Lerner, L’Infedele.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il commissario Montalbano (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Cold Case, Senza Traccia, Criminal Minds (serie tv)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (rubrica)

RETE 4: 21:10, Lo chiamavano Bulldozer (film)

CANALE 5: 21:10, Grande Fratello 10 (reality show)

ITALIA 1: 21:10, Mission Impossible 2 (film)

LA7: 21:10, L’Infedele (talk show)

MTV: 21:00, Il Testimone (reportage) e poi The Osbournes (reality show)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI