logo

Stasera in Tv: 7 marzo 2010. Ottavo appuntamento con il talent show Amici 9

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-07

Si riparte, questa sera su Canale 5, con un nuovo appuntamento all’insegna dei ragazzi del talent show di Maria De Filippi, Amici 9. Cambio di regolamento nel programma di Canale 5, in cui i concorrenti delle due squadre in gara, la bianca e la blu, si sfideranno ma in previsione ci sarà un’eliminazione diretta che …

article-post

Si riparte, questa sera su Canale 5, con un nuovo appuntamento all’insegna dei ragazzi del talent show di Maria De Filippi, Amici 9. Cambio di regolamento nel programma di Canale 5, in cui i concorrenti delle due squadre in gara, la bianca e la blu, si sfideranno ma in previsione ci sarà un’eliminazione diretta che porterà il perdente dello scontro a due, al ballottaggio finale.
Intanto, su RaiUno andrà in onda la miniserie fortunatissima, Capri 3, con la brava Bianca Guaccero. Sulla seconda rete Rai, spazio alle serie tv, con la sesta serie di N.C.I.S., seguito da Castle – Detective tra le righe. La terza rete Rai, ospiterà l’ultima puntata della rubrica d’informazione condotta da Riccardo Iacona, Presa diretta.
Ritornando sulle reti Mediaset, su Italia 1 andrà in onda il film Librarian 2 – Ritorno alle miniere di Re Salomone, mentre su Rete 4, troveremo Salvo Sottile e Sabrina Scampini, Quarto Grado.
Su La7, il film con Steve McQueen e Dustin Hoffman, Papillon.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:30, Capri 3 (miniserie)

RAIDUE: 21:00, N.C.I.S. 6 (serie tv) e poi Castle-Detective tra le righe (serie tv)

RAITRE: 21:30, Presa diretta (rubrica)

RETE 4: 21:30, Quarto Grado (inchieste)

CANALE 5: 21:30, Amici 9 (talent show)

ITALIA 1: 21:30, Librarian 2 – Ritorno alle miniere di Re Salomone (film)

LA7: 21:35 Papillon (film)

MTV: 21:00 I soliti Idioti (show) e poi Il testimone (show)

Potrebbe interessarti anche