logo

Stasera in Tv: 28 febbraio 2010. Il talent di Canale 5, Amici 9 si sfiderà con la fiction di Rai Uno, Sissi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-28

Questa sera, si consumerà l’ennesima sfida tra la fiction di RaiUno e il talent di Canale 5. Infatti, mentre sulla prima rete Rai andrà in onda la prima puntata della miniserie dedicata alla storia della principessa Sissi, interpretata da Cristina Capotondi, su Canale 5, l’appuntamento sarà con una nuova e coinvolgente puntata del talent show …

article-post

Questa sera, si consumerà l’ennesima sfida tra la fiction di RaiUno e il talent di Canale 5. Infatti, mentre sulla prima rete Rai andrà in onda la prima puntata della miniserie dedicata alla storia della principessa Sissi, interpretata da Cristina Capotondi, su Canale 5, l’appuntamento sarà con una nuova e coinvolgente puntata del talent show di Maria de Filippi, Amici 9, sul quale l’attenzione, questa sera sarà tutta concentrata sugli sviluppi della vicenda che hanno visto protagonista la giovane cantante della squadra blu, Loredana Errore, che molto probabilmente sarà soggetta a dei provvedimenti disciplinari e al rischio di eliminazione.
Sulla seconda rete Rai, andrà invece in onda l’appuntamento fisso con le serie tv N.C.I.S. 6, e poi Castle – Detective tra le righe. Su RaiTre, la quinta puntata della rubrica d’informazione condotta da Riccardo Iacona, Presa Diretta, che si concentrerà sulle funzionalità del sistema giudiziario in Italia.
Ritornando sulle reti Mediaset, su Italia 1 andrà in onda il film d’azione, John Rambo, trasmesso in prima visione tv, con Sylvester Stallone, mentre su Rete 4, un nuovo episodio della serie tv Il Comandante Florent, dal titolo Traffici internazionali.
Su La7, andrà in onda il film commedia dell’’87, I Picari, con Giancarlo Giannini.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:30, Sissi (miniserie)

RAIDUE: 21:00, N.C.I.S. 6 (serie tv) e poi Castle-Detective tra le righe (serie tv)

RAITRE: 21:30, Presa diretta (rubrica)

RETE 4: 21:30, Il Comandante Florent (serie tv)

CANALE 5: 21:30, Amici 9 (talent show)

ITALIA 1: 21:25, John Rambo (film)

LA7: 21:35, I picari (film)

MTV: 21:00, I soliti Idioti (show) e poi Il testimone (show)

Potrebbe interessarti anche