Stasera in Tv: 27 febbraio 2010. Nuova sfida tra Ballando con le stelle e Io Canto

27/02/2010 di Emanuela Longo

Dopo l’interruzione per il festival di Sanremo 2010, rivedremo nuovamente la sfida a colpi di share tra i due show del sabato sera: Ballando con le Stelle, in onda su RaiUno e condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, e Io Canto, su Canale 5, condotto da Gerry Scotti. Grandi ospiti in entrambi gli show: nel primo, come già anticipato nel precedente articolo, Valerio Scanu, il vincitore della sessantesima edizione del Festival della Canzone Italiana, ed il criticatissimo Emanuele Filiberto, mentre ad Io Canto, un’icona della televisione italiana, Raffaella Carrà. Su RaiDue, andrà in onda il doppio appuntamento con la serie tv Cold Case, Follia e L’incendio, mentre sulla terza rete Rai, l’appuntamento è con lo sport e quindi con le Olimpiadi invernali di Vancouver 2010.
Doppio episodio, su Rete 4, per la serie tv Bones 4, mentre su Italia 1 andrà in onda il film Asterix alle olimpiadi, con Gerard Depardieu.
Su La7, infine, un nuovo episodio della serie tv L’Ispettore Barnaby.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Ballando con le stelle (show)

RAIDUE: 21:05, Cold Case (serie tv)

RAITRE: 21:30, XXI Giochi Olimpici Invernali (sport)

RETE 4: 21:30, Bones 4 (serie tv)

CANALE 5: 21:10, Io Canto (talent show)

ITALIA 1: 21:10, Asterix alle olimpiadi (film)

LA7: 21:35, L’Ispettore Barnaby (serie tv)

MTV: 21:00, From G’s to gents (show) e poi Storytellers (musicale)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI