logo

Stasera in Tv: 26 marzo 2010. Ciao Darwin, La regressione; Mi manda RaiTre; Ciak si Canta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-26

La prima serata di RaiUno, oggi vedrà di nuovo scendere in campo Pupo ed Emanuele Filiberto con il loro show Ciak… si canta!, per il terzo appuntamento di fila. Su RaiDue, andrà invece in scena l’ultimo appuntamento con la serie poliziesca, L’Ispettore Coliandro, con l’episodio Anomalia 21. L’appuntamento su RaiTre, con la rubrica Mi manda …

article-post

La prima serata di RaiUno, oggi vedrà di nuovo scendere in campo Pupo ed Emanuele Filiberto con il loro show Ciak… si canta!, per il terzo appuntamento di fila. Su RaiDue, andrà invece in scena l’ultimo appuntamento con la serie poliziesca, L’Ispettore Coliandro, con l’episodio Anomalia 21. L’appuntamento su RaiTre, con la rubrica Mi manda Raitre, condotta da Andrea Vianello, vedrà al centro del dibattito, il tema riguardante le badanti, figura fondamentale ma in grado di cambiare anche le dinamiche familiari.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata sull’evoluzione umana, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nello show Ciao Darwin 6, la Regressione. Le due squadre che si sfideranno questa sera, saranno “Lochness” contro “Fitness”, che si cimenteranno nelle consuete prove previste dal programma. Su Italia 1, andranno in scena le due serie tv, CSI, scena del crimine 9 e CSI New York 5, mentre su Rete 4, il film con Sandra Bullock, Speed 2, Senza Limiti.
La 7, proporrà invece un nuovo appuntamento con lo show di Luca Barbareschi, Barbareschi Sciock.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Ciak Si Canta! (show)

RAIDUE: 21:05, L’Ispettore Coliandro (serie tv)

RAITRE: 21:10, Mi manda RaiTre (rubrica)

RETE 4: 21:10, Speed 2 Senza Limiti (film)

CANALE 5: 21:10, Ciao Darwin 6 – La regressione (show)

ITALIA 1: 21:10, CSI – Scena del crimine 9 e CSI New York 5 (serie tv)

LA7: 21:10, Barbareschi Sciock (show)

MTV: 21:00, Taking the stage (reality show) e poi Mtv @ the Movies (rubrica)

Potrebbe interessarti anche