logo

Stasera in Tv: 13 marzo 2010. Penultima puntata degli show del sabato sera: Ballando con le Stelle e Io Canto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-13

Ci risiamo con la sfida del sabato sera che terrà banco ancora per altre due puntate. Ballando con le Stelle e Io Canto, infatti, sono giunti entrambi alla loro penultima puntata. In ambedue i programmi, che andranno in onda rispettivamente su RaiUno e Canale 5, al termine della serata, sarà chiara la rosa dei finalisti …

article-post

Ci risiamo con la sfida del sabato sera che terrà banco ancora per altre due puntate. Ballando con le Stelle e Io Canto, infatti, sono giunti entrambi alla loro penultima puntata. In ambedue i programmi, che andranno in onda rispettivamente su RaiUno e Canale 5, al termine della serata, sarà chiara la rosa dei finalisti della grande puntata finale del prossimo 20 marzo. Tutte le anticipazioni su Ballando con le Stelle e Io Canto, ve le avevamo già date questa mattina.
Ma vediamo cosa ci propone la prima serata sulle altre reti. RaiDue, trasmetterà il film con Charlize Theron, The Italian Jobs, mentre su RaiTre andrà in onda la rubrica condotta da Alberto Angela, Ulisse: Il piacere della scoperta.
Tornendo sulle reti Mediaset, su Itali 1 andrà in onda il film Harry Potter e la pietra filosofale, mentre su Rete 4, la serie tv Bones 4.
La7, infine, andrà in onda un nuovo episodio della serie tv L’Ispettore Barnaby.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:30, Ballando con le stelle (show)

RAIDUE: 21:05, The Italian Job (film)

RAITRE: 21:30, Ulisse: Il piacere della scoperta (rubrica)

RETE 4: 21:30, Bones 4 (serie tv)

CANALE 5: 21:10, Io Canto (talent show)

ITALIA 1: 21:10, Harry Potter e la pietra filosofale (film)

LA7: 21:35 L’Ispettore Barnaby (serie tv)

MTV: 21:00, Teen Mom (show) e poi Fabri Fibra in Italia (show)

Potrebbe interessarti anche