logo

Stasera in Tv: 11 marzo 2010. Su RaiUno, “Gigi, questo sono io”; su Canale 5, “Il ritmo della vita”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-11

Alice Bellagamba, Andrea Montovoli, Anna Safroncik e Antonio Cupo, debutteranno questa sera con il tanto atteso film tv “Il ritmo della vita”, in onda su Canale 5. La sfida di questo prime time, sarà con la seconda ed ultima parte dello show in onda sulla prima rete Rai, Gigi, questo sono io, condotto dal cantante …

article-post

Alice Bellagamba, Andrea Montovoli, Anna Safroncik e Antonio Cupo, debutteranno questa sera con il tanto atteso film tv “Il ritmo della vita”, in onda su Canale 5. La sfida di questo prime time, sarà con la seconda ed ultima parte dello show in onda sulla prima rete Rai, Gigi, questo sono io, condotto dal cantante napoletano Gigi D’Alessio.
In sostituzione al programma di informazione politica di RaiDue, Annozero, verrà invece trasmesso il film Il leone, la strega e l’armadio, mentre su RaiTre andrà in onda la serie Tv Medium, seguita da La 25° ora.
Ritornando sulle reti Mediaset, su Italia 1 andrà in onda la partita di calcio Juventus-Fulham, valevole per gli ottavi di Europa League, mentre su Rete 4, il film con Paolo Villaggio, Le nuove comiche.
La seconda serata di La7, sarà invece all’insegna con la docufiction Mamma ho preso l’aereo, seguito da S.O.S. Tata, il reality show educativo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Gigi, questo sono io (show)

RAIDUE: 21:05, Il leone, la strega e l’armadio (film)

RAITRE: 21:20, Medium (serie tv) e poi La 25° ora (serie tv)

RETE 4: 21:10, Le nuove comiche (film)

CANALE 5: 21:10, Il ritmo della vita (film)

ITALIA 1: 20:55 Juventus – Fulham (calcio)

LA7: 21:10 Mamma ho preso l’aereo (docufiction) e poi S.O.S. Tata (reality show)

MTV: 21:00, Fabri Fibra in Italia (musicale)

Potrebbe interessarti anche