logo

Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale: anticipazioni prima puntata 13 settembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-13

Dopo l’esordio nel 2015 della serie targata Taodue, finalmente ritorna la nuova stagione di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni della trama della nuova puntata di oggi, mercoledì 13 settembre 2017, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.15 circa. Il gruppo, capitanato dal Vice Questore Ardenzi, sarà …

article-post

Dopo l’esordio nel 2015 della serie targata Taodue, finalmente ritorna la nuova stagione di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni della trama della nuova puntata di oggi, mercoledì 13 settembre 2017, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.15 circa. Il gruppo, capitanato dal Vice Questore Ardenzi, sarà diviso tra l’impegno nei drammi e nelle storie della città e il lato umano che si rivela dietro la divisa. Una divisa alla quale sono devoti, pur sacrificando la loro vita privata e il tempo libero.

Squadra Mobile, anticipazioni prima puntata 13 settembre

Anche in questa nuova stagione di Squadra Mobile, saranno moltissimi i casi che animeranno la quotidianità della metropoli romana e che Ardenzi, insieme alla sua squadra, dovrà affrontare. E ancora una volta, l’ispettore amato dal grande pubblico, e innamorato della sua città e soprattutto della sua professione, dovrà fare i conti con la sua vita privata e soprattutto con la bella figlia Mauretta, ormai cresciuta e desiderosa di seguire le orme del padre.

Nella prima puntata di Squadra Mobile, ritroveremo un Ardenzi ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini mentre alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo, la Mobile è chiamata a fare pulizia. Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui.

Squadra Mobile, le anticipazioni e la trama

Durante la prima puntata di Squadra Mobile in onda oggi, mercoledì 13 settembre, le anticipazioni sulla trama riferiscono che Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati. Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale. In Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale verranno raccontati, quindi, tutti gli aspetti del complesso lavoro del poliziotto in una città come Roma, ma anche i personaggi a 360°:

Potrebbe interessarti anche